Home Microsoft Disponibile la demo di Final Fantasy 7 re-imagined

Disponibile la demo di Final Fantasy 7 re-imagined

199
0

La compagnia PD Design Studio ha dato vita ad una demo di Final Fantasy VII, re-immaginato come un titolo d’azione a due dimensioni e scorrimento laterale.

ff7reim

Non crediamo che verrà mai rilasciata una versione completa, questo perché non vi è alcuna licenza del gioco, e per quanto ne sappiamo Square Enix potrebbe rivendicarne i diritti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=-vyDq1WQ24I]

Gioca nei panni di Cloud o Tifa (anche in co-op) con il supporto di Barret attraverso il fuoco di copertura e di due diversi Guardian Force (invocazioni), quali Ifrit per Cloud e Shiva per Tifa, mentre sono presenti anche le magie come fuoco, ghiaccio e fulmine per entrambi i personaggi.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina presente nella fonte (in lingua inglese, dove vengono spiegati anche i comandi da tastiera ed eventualmente controller).

La demo può essere provata attraverso il semplice browser web, a patto che possa caricare il plugin Unity web player (viene consigliato l’utilizzo di Internet Explorer o Mozilla Firefox), o volendo potrete scaricare l’eseguibile sul PC dal link in fondo all’articolo (dimensione 93,2 MB).

Download: Final Fantasy VII Reimagined

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.