Processore A6 trapelato su iOS 5.1

Come molti di voi sapranno il nuovo iPad 3 dovrebbe montare il nuovo processore A5X. Dovrebbe, perchè sappiamo che quando si parla di dispositivi Apple le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il nuovo iPad 3 sarà presentato il prossimo mese e sarà commercializzato poco dopo. Tornando alla vicenda processori secondo svariate fonti Apple stà lavorando in contemporanea a due processori distinti, l’A5X per iPad 3 e il nuovo A6 quad-core.

Il nuovo processore A6 sarebbe apparso sul nuovo aggiornamento iOs, il 5.1, che dovrebbe arrivare sui nostri iDevices in contemporanea con l’uscita di iPad 3.

L’immagine sopra postata sarebbe l’analisi di iOS 5.1. Secondo studi approfonditi dell’immagine ci sarebbero due processori ben distinti: l’S5L8945X che sarebbe il processore che monterà iPad 3 (A5X) mentre l’S5L8950X potrebbe riferirsi al processore A6.

Alcuni ipotizzano due versioni differenti di iPad 3, uno montante processore A5X e uno processore A6, ipotesi abbastanza azzardata, in passato Apple non ha mai diversificato i modelli degli iPad in maniera così forte, ma si è limitata a inserire una memoria graduale a prezzi diversi.

Le risposte ce le può dare solamente Apple. Quindi non ci resta che attendere qualche giorno per capirne di più sulla vicenda processore e non solo.

Stay Tuned!

(Visited 31 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *