IPad 3 Vs IPad 2

Direttamente dal sito cinese micgadget ci arrivano immagini che mettono a confronto il nuovo iPad 3, che dovrebbe essere annunciato nel prossimo mese e iPad 2. I rumor, come ogni volta, si susseguono sul nuovo tablet di casa Apple.

Andiamo a vedere le caratteristiche che potremmo trovare sul nuovo iPad 3.

Sicuramente il nuovo Ipad 3 monterà un retina display. Tale caratteristica è stata mostrata più volte in immagini trapelate dalle fabbriche produttrici. Atri rumor danno per certo che il nuovo iPad 3 supporterà la nuova tecnologia LTE e sarà leggermente più spesso. A dimostrazione di questo ci arriva questa immagine che mette a confronto un iPad 2 contro un iPad 3.

Sappiamo che il nuovo iPad 3 monterà un nuovo processore, l’A5X, quindi non l’A6 che molti auspicavano, ma non è confermato se sarà dual-core o quad-core.

Sembra che la fessura della fotocamera sia più grande, quindi è presumibile che il nuovo iPad 3 abbia una fotocamera più potente del suo predecessore.

Come abbiamo detto ad inizio articolo il nuovo iPad 3 sarà presentato a Marzo, durante l’evento che si dovrebbe tenere il giorno 7 del prossimo mese.

Ma ogni volta che Apple presenta un nuovo dispositivo dobbiamo essere pronti a tutto, anche ad eventuali colpi a sorpresa.

Non ci rimane che attendere le prossime settimane per capirne di più sul nuovo tablet di casa Apple.

Stay Tuned!

Foto di micgadget

(Visited 22 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *