Home News In arrivo FW 4.16 per la PS3?

[Rumor-Flash] In arrivo FW 4.16 per la PS3?

359
0

Notizia flash: un rumor dell’ultima ora dice che ci sarà un FW 4.16 prossimamente.

Purtroppo non possiamo sapere di che si tratti, nè quanto possa essere utile per le funzioni che introdurrà. Sembra comunque che Sony ci stia lavorando.

Vi lasciamo al link dell’ultimo FW (4.11) originale della PS3 con le sue caratteristiche dal sito ufficiale:

Dal 16 febbraio 2012 è disponibile un aggiornamento al software di sistema di PS3. Eseguendo l’aggiornamento del sistema PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 4.11, che offre le funzionalità illustrate di seguito. Per scaricare l’aggiornamento al software di sistema PS3 versione 4.11, assicurati di disporre di un minimo di 180 MB di spazio libero nell’unità disco fisso della PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).

Principali funzioni dell’aggiornamento al software di sistema versione 4.11

  • È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l’uso di determinate funzioni.

Nota:

  • A seconda del titolo, inoltre, potresti non riuscire a giocare senza prima avere aggiornato il software di sistema PS3.
  • Non eseguire gli aggiornamenti utilizzando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment sulla rete o su disco né tramite procedure diverse da quelle descritte nella documentazione del prodotto o in questo sito. Se un aggiornamento viene eseguito utilizzando dati di provenienza diversa, un’altra procedura o un sistema PS3 alterato o altresì modificato, è possibile che il sistema PS3 non funzioni correttamente e che non sia in grado di installare i dati dell’aggiornamento ufficiale. Tali azioni potrebbero invalidare la garanzia del sistema PS3 e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Computer Entertainment.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.