[Scena Ps4] Rilasciato BiteYourPlayer v1.0 beta

La nuova Playstation 4 monta un browser di tutto rispetto, forse uno dei più veloci su di una console da salotto, e così che Biteyourconsole ha colto al volo le potenzialità offerte da un linguaggio come l’html5.

988872_10201049939151331_1309805138_n

Con un linguaggio di tale portata siamo riusciti a realizzare un semplice ma potenziale lettore di filmati nel formato mp4 (formato comunemente usato per la visione di filmati attraverso Smartphone e Playstation Portable).

Per funzionare l’applicazione ha bisogno di un Server Http, noi abbiamo scelto HTTP File Server (HFS) che una volta avviato ci permetterà di poter guardare i nostri video da qualsiasi apparecchio collegato alla nostra rete Wi-Fi.

video

Configurazione

Scaricate la versione portatile del programma HFS, avviatelo e trascinate il contenuto del file Biteyourplayer.rar all’interno della finestra Virtual File System.

Per poter guardare un film sulla Playstation 4 attraverso il browser web non dovrete far altro che trascinare il filmato sulla cartella video, i file dovranno avere obbligatoriamente il formato mp4 ed essere rinominati in ps4.

Al termine della configurazione non vi resta altro che avviare il server e collegarvi con l’IP attraverso il browser della vostra console (es. 192.168.1.87:7000/index.html).

Un ringraziamento a $n!pR per l’idea ed a Michael Varaquez per aver editato il codice html.

Download: Http File Server v2.2f (no setup)

Download: BiteYourPlayer

(Visited 225 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *