[Rumor] PlayStation 4 sarà presentata al’E3

Il rumor che vi riportiamo è apparso in rete da pochi minuti, sembra che la nuova console possa essere presentata al prossimo E3 che si terrà nel mese di giugno. Naturalmente le voci si sovrappongono, fra smentite e conferme non sappiamo se tale rumor sia veritiero o no , ma a riportare la notizia è una famosa rivista molto stimata nel mondo della console: PlayStationMagazine3

Il megazine non tratta la notizia come…

rumor , ma addirittura la da per certa.

Uno stralcio dell’articolo recita così: “Nintendo ha già anticipato tutti, Microsoft seguirà il suo esempio, ma anche Sony, dopoPlayStation Vita, metterà un altro piede nella next-gen”

Da parte di Sony tutto tace ma i responsabili del magazine metterebbero la mano sul fuoco, in quanto affermano che la fonte della notizia è di primissima qualità.

Sarebbe un colpo a sorpresa in quanto, secondo vari rumor, all’E3 non sarà presentata la nuova xBox e quindi Sony anticiperebbe il più temuto concorrente rilasciando la console con molto margine di tempo. Tale mossa farebbe incrementare le vendite in modo esponenziale della console di Sony e farebbe cadere inevitabilmente quelle della xBox.

Tutto questo resta solamente un rumor e necessita di conferme concrete, soprattutto da parte degli interessati (Sony). Non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Stay Tuned!

 

(Visited 30 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *