MeegaUpload, fake o realtà?

Dopo la chiusura dei vari siti di file-hosting, file-sharing, sul web si è scatenata una vera e propria caccia ai loro successori. Come possiamo ben capire tale passaggio può nascondere varie insidie, in molti si stanno chiedendo quale possa essere il servizio più affidabile e stabile, se Anonyupload o il nuovo MeegaUpload nato in questi giorni o nessuno dei due.

Per quanto riguarda Anonyupload sul sito è possibile registrarsi, ma sconsigliamo tale azione fino a che non verranno fatte ulteriori verifiche, in quanto il sito non è degli Anonymuos e non sappiamo dove i nostri dati possano finire.

Parlando di MeegaUpload viene subito all’occhio

la doppia “e”, che sinceramente, fa presagire che questo nuovo sito possa essere una nuova truffa on-line.

Naturalmente non volendo accusare nessuno prima del dovuto, attendiamo risvolti, ma sconsigliamo a chiunque volesse registrarsi ai siti sopra citati di attendere ulteriori notizie al riguardo, per non incappare in truffe dove i vostri dati potrebbero finire nelle mani sbagliate.

Stay Tuned!

(Visited 35 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. il nuovo sito di megaupload non e sicuramente qualcosa di utile perche appena aperta la pagina si viene condotti direttamente a un sito chiamato Privet.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *