Team-hack-91 rilascia CFW 4.0 beta… un’altro FAKE!

Facciamo chiarezza su quello che è accaduto in questi ultimi minuti: un account che porta un nome simile a quello del Team-Hack91, ha rilasciato il proprio CFW 4.0. Non sappiamo se sono la stessa persona oppure solo un utente che cerca notorietà, possiamo affermare con sicurezza che anche tale CFW è un Fake.

L’immagine rilasciata non lasciava dubbi:

è una versione del 4.0 V2, ma sembra che i file inseriti siano li stessi dei vari CFW rilasciati in questi giorni.

Noi di Mynewsportal.it ci limitiamo sempre a lasciare la parola a voi utenti ma a questo punto sarebbe bene fare una selezione dei vari faker che oramai da qualche tempo girano in rete.

Questi personaggi si stanno prendendo gioco di noi utenti creandosi fama a discapito nostro, sarebbe bene che la smettessero e che la scenea si limitasse a dare notizie veritiere.

E’ già qualche settimana che vengono rilasciati presunti CFW che si rivelano dei Fake clamorosi, questo sfogo è dovuto alla frustrazione che abbiamo accumulato.

Continueremo a seguire la scena postandovi le varie notizie che usciranno giorno dopo giorno, ma una parentesi “critica” era di dovere perchè ne abbiamo le scatole piene di questi vari FAKE.

(Visited 57 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *