Home News Mafia III e Dead by Daylight nella Instant Games Collection di agosto

Mafia III e Dead by Daylight nella Instant Games Collection di agosto

211
0

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di agosto, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Mafia III e Dead by Daylight.

Mafia III è un open-world (distaccandosi in parte dagli altri capitoli della serie) ambientato nella New Orleans (New Bordeaux nel gioco) del 1968, in uno dei periodi più tumultuosi della storia americana.

Impersoneremo Lincoln Clay, un afroamericano, veterano della guerra del Vietnam, rimasto orfano sin da bambino, il quale decide di unirsi alla mafia nera, in cui ritrova un padre ed un fratello adottivo, ma quando questi vengono brutalmente uccisi dalla mafia italiana, decide di vendicarsi.

Lincoln crea così una propria “famiglia” formata da italiani, irlandesi, haitiani e molti altri, dando vita ad un vero e proprio impero, che cercherà di trasformare e riorganizzare la città, una volta per tutte.

Dead by Daylight, è un horror game multigiocatore in cui uno spietato killer dà la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare dal terribile incubo.

I giocatori potranno assumere sia il ruolo del killer che dei sopravvissuti in questa versione “matura” e terrificante del gioco del nascondino.

Knowledge is Power è parte dell’iniziativa PlayLink, titolare della piattaforma per questo genere di giochi dedicati a coloro che non giocano spesso, trasforma lo smartphone o il tablet in un controller versatile – è possibile scorrere, pizzicare, trascinare, inclinare, ruotare o anche scattare selfie e disegnare scarabocchi, a seconda del gioco.

Knowledge is Power mette fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide della Conoscenza. Risolvi il tuo livello rispondendo alle domande, completando le attività e ogni tanto cercando di far saltare i tuoi compagni concorrenti.

Chi usufruisce dell’abbonamento anche su PlayStation 3 questo mese potrà scaricare Bound by Flame e Serious Sam 3: BFE, mentre su PlayStation Vita sarà la volta di Draw Slasher e Space Hulk. Vi ricordiamo che a partire dal prossimo anno non verranno più offerti titoli su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Disponibili dal 7 agosto

  • Mafia III (PS4)
  • Dead by Daylight (PS4)
  • Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
  • Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
  • Bound by Flame (PS3)
  • Serious Sam 3: BFE (PS3)
  • Draw Slasher (PS Vita)
  • Space Hulk (PS Vita)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.