Home News i4Siri sarà il porting di Siri sui “vecchi” dispositivi?

i4Siri sarà il porting di Siri sui “vecchi” dispositivi?

244
0

Il porting di Siri è un’altra delle tante notizie che farebbe felici molti utenti in possesso di vecchi dispositivi, in giornata Andrew Sheridan (MrAjsTech) ha pubblicato un video che mostra Siri in azione su iPhone 4 e iPod Touch 4G ed ha chiamato il proprio lavoro “Progetto i4Siri”

Sembra che il progetto possa funzionare sui server di Siri senza andare contro nessuno, rendendo l’esecuzione legale. Sarà rilasciato un tweak su Cydia che permetterà la procedura di connessione ai server Siri.

Ma andiamo a vedere il video in questione

httpv://youtu.be/KT6jTIr5bR4

Queste le parole di Andrew:

Ieri sera ho passato molto tempo ho lavorato su uno script che auto genera i certificati necessari per SiriQuesto script dovrebbe essere rilasciato presto. Il passo successivo è quello di rilasciare uno strumento che aiuterà gli utenti a installare una interfaccia grafica e in seguito rendere disponibili le chiavi di autenticazione con un tweak di Cydia.

Sembra che il prossimo anno ci possa regalare tante sorprese, intanto vi auguriamo una felice giornata e un gran inizio anno.

i4Siri sarà il porting di Siri sui “vecchi” dispositivi? ultima modifica: 2011-12-25T11:12:58+01:00 da Francesco Sorelli
Articolo precedentec4eva rilascia il nuovo “Silver Bullet”
Articolo successivo[AGGIORNATO] Mooses 910 rilascia un video sul CFW 4.0!!!