Home News La demo di Detroit Become Human disponibile da domani sul PlayStation Store...

La demo di Detroit Become Human disponibile da domani sul PlayStation Store (da oggi per chi ha registrato un account australiano)

206
0

Avvistata una prima demo di Detroit Become Human sul PlayStation Store Neozelandese contenente la primissima missione del gioco, chi ha registrato un account australiano potrà iniziare a scaricare la demo già da oggi.

Un mese ci separa dal lancio di questa nuova avventura in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. In Detroit Become Human vestiremo i panni di tre Androidi, mentre nella demo avremo modo di conoscere solo Connor, il primo Androide che serve il dipartimento della polizia di Detroit.

In questa prima missione, Connor dovrà gestire una drammatica situazione di stallo con un fuggiasco, analizzando con molta attenzione la situazione e prendendo di volta in volta decisioni, giuste o sbagliate che siano.

Detroit: Become Human è un thriller neo-noir incentrato sulla storia di alcuni androidi che hanno violato la programmazione lineare desiderando la propria libertà. La demo presenta un peso di soli 2,9 GB è può essere portata a termine in appena 10/15 minuti.

, e lo studio Quantic Dream

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.