Home Homebrew Rilasciato PS3 OFW Bubble Maker v0.2

[Scena PS3] Rilasciato PS3 OFW Bubble Maker v0.2

400
4

Il developer esc0rtd3w ha rilasciato un semplice quanto utile strumento, simile per certi versi a CFW2OFW capace di creare delle bolle su console Playstation 3 con firmware originale utilizzando il metodo DTU (Data Transfer Utility) e una console con Custom Firmware.

Lo strumento supporta il drag & drop dei pacchetti (file PKG), la modifica del testo sulla XMB e il cambio dell’icona. Il tutto viene eseguito in automatico, con tanto di trasferimento dei file all’interno della console via FTP.

Supporta la creazione di molteplici bolle (non è sicuro il limite!!!) e incrementa automaticamente il numero della directory di output per creare nuove bolle.

Una volta terminato il trasferimento dei file su console con Custom Firmware basta collegarla alla console con firmware originale attraverso un cavo LAN incrociato.

Trasferimento

  • Sulla PS3 con Custom Firmware, andate su Impostazioni > Impostazioni di sistema > Utilità trasferimento dati > scegliere l’opzione 1 > dire no > dire no > attendere il trasferimento > ok.

xmb2

  • Sulla console con firmware originale fare allo stesso modo, ma scegliere l’opzione 2, ci sarà da aspettare fino a che non si riceve la domanda di formattazione della PS3, rispondere sì e ancora sì.

xmb3

  • Ora non dovrete fare altro che pazientare la fine del processo, possiamo confermare che per il trasferimento di 150 GB abbiamo impiegato poco meno di 4 ore.

Changelog v0.2

  • Aggiornati i colori e ripulito il codice.

Download: PS3 OFW Bubble Maker v0.2

Download: Source code PS3 OFW Bubble Maker v0.2

4 Commenti

  1. tem como transforma um jogo de ps3 em pkg em transferi o jogo para ofw sem formata o ps 3 ou ter que emjetar com ps3 desatravado com as bolhas que foi criada
    alguem pode me responder por favor

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.