Home PC Games Disponibile ufficialmente il gioco Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Disponibile ufficialmente il gioco Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

175
0

Disponibile ufficialmente per tutte le piattaforme di gioco il titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, sviluppato da Activision, Nickelodeon e Platinum Games.

mutant

Nel videogioco i giocatori vestiranno i panni dei personaggi Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, a zonzo per la città di Manhattan con il preciso compito di combattere gli alieni e i mutanti del clan del piede. Il titolo presenta una campagna in single player dando la possibilità ad altri tre giocatori di unirsi nel gioco online co-op.

Chi ha già giocato ai precedenti capitoli sarà a conoscenza dei diversi stili di combattimento tra le quattro tartarughe, tuttavia questa versione presenta per la prima volta nella serie delle personalizzazioni uniche grazie al Ninjitsu (arte della resistenza basato su arti marziali e tattiche usate dai ninja).

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=1R1KaZ2su1U]

La storia originale è stata scritta da Tom Waltz, autore e ideatore della serie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles. Se siete interessati all’acquisto sappiate che il gioco è stato interamente localizzato nella nostra lingua.

[asa]B01ENK99X6[/asa]

[asa]B01ENK99CW[/asa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.