Home News Uncharted 4: A Thief’s End sembrerà proprio un film

[Scena PS4] Uncharted 4: A Thief’s End sembrerà proprio un film

434
3

Frank Tzeng, character artist della Naughty Dog, ha dichiarato durante un’intervista a gamepur che la qualità visiva di Uncharted 4: A Thief’s End si avvicina molto a quella dei film cinematografici.

uncharted_4_2

Frank Tzeng sostiene come Uncharted 4 si avvicini di molto alla realtà rappresentando un Nathan Drake più dettagliato, dove si denota meglio nella sua conformazione facciale, l’espressione e le rughe, tutto questo grazie alle console di ultima generazione che riescono a gestire un numero più alto di poligoni, impensabile su Playstation 3.

La qualità del gioco si avvicina di molto alla qualità cinematografica in questo momento, guarda le cose che facciamo in Naughty Dog. Questo personaggio può facilmente rappresentare un doppione digitale di un film.

In base alla qualità e al dettaglio, dove la forma e il colore si fondono, tutto questo lo abbiamo messo a disposizione del personaggio di Nathan Drake, questo è fondamentalmente un personaggio da film per me, i video giochi sono sempre molto più vicini alla qualità dei film, questo è esattamente quello che volevo a fare.

Uncharted 4: A Thief’s End dovrebbe uscire nel corso di quest’anno, si pensa a cavallo tra il terzo e il quarto trimestre, anche se una data certa non è stata ancora annunciata.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.