Home Homebrew Rivelate le prime vere immagini della flashcart UnlockSwitch MSK

[Scena Switch] Rivelate le prime vere immagini della flashcart UnlockSwitch MSK

400
0

Dopo un lungo periodo di sviluppo, la flashcart UnlockSwitch MSK è finalmente stata rivelata. Il team ha deliberatamente allungato i tempi per assicurarsi di offrire una soluzione che non diventi obsoleta in pochi mesi.

UnlockSwitch MSK rappresenta una soluzione open-source che offre agli utenti il controllo totale sulla propria cartuccia, inclusi gli aggiornamenti per i componenti sulla PCB e il firmware, senza file o codice preconfezionati

Questa funzionalità è resa possibile dal programmatore UnlockSwitch e dal relativo software, che verrà fornito gratuitamente.

In sostanza, con UnlockSwitch, gli utenti saranno in grado di gestire autonomamente gli aggiornamenti del proprio linker ogni volta che sarà necessario.

Il team di sviluppo ribadisce ancora una volta che non ha alcuna affiliazione con altri team; il loro unico obiettivo è fornire hardware di alta qualità.

Come annunciato in precedenza, verranno distribuiti 50 campioni gratuiti a utenti regolari, beta tester e recensori, attendendo con ansia il loro feedback.

Non ci saranno pre-ordini, ordini o campioni disponibili fino a quando la comunità non avrà fornito una convalida esterna.

Una volta che i file saranno pronti, verranno sottoposti a test rigorosi, raccoglieranno feedback, cercheranno convalide e solo allora inizierà la produzione di massa e la commercializzazione.

Ogni fase del processo di produzione dei campioni, distribuzione e feedback dei 50 campioni gratuiti sarà condivisa su X/Twitter, questo comprende anche dettagli sulla produzione di massa, foto, video, quantità e avvisi di disponibilità.

Attualmente è in corso il lavoro su Xtractor, un software in grado di effettuare il backup dei propri giochi in modo indipendente.

Miglioramenti di UnlockSwitch MSK

Rispetto alla versione demo iniziale, sono state apportate diverse migliorie:

  • Una custodia ridisegnata e trasparente che elimina la necessità di piccole viti.
  • Un nuovo design della PCB.
  • Un nuovo pulsante aggiunto sulla parte superiore della cartuccia per la selezione dei giochi.
  • Un’antenna Wi-Fi integrata direttamente sulla PCB.
  • Un connettore introdotto per collegarsi con il programmatore UnlockSwitch.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.