Home Homebrew Rilasciato GamePad Auto Standby v0.6

[Scena Wii U] Rilasciato GamePad Auto Standby v0.6

132
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per GamePad Auto Standby, il plugin per console Wii U ci consente di far entrare automaticamente il GamePad in modalità standby o di spegnerlo quando rimane inattivo per un certo periodo.

L’aggiornamento include il passaggio alla versione WUPS 0.8.1, mentre ora, l’opzione di spegnimento/accensione del GamePad può alternare tra spegnere e accendere quando il menu di configurazione è aperto.

Sono state migliorate anche le funzionalità di spegnimento all’avvio: il GamePad non si spegnerà più al riavvio del sistema operativo (ad esempio, all’uscita dalle Impostazioni di sistema) né al ricaricamento del plugin (determinato da un tempo di attività del sistema operativo inferiore a 5 minuti).

Installazione

  1. Scaricare il plugin gamepad_auto_standby.wps.
  2. Copiare il plugin gamepad_auto_standby.wps nella cartella wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/plugins, dove [ENVIRONMENT] è il nome dell’ambiente effettivo (probabilmente aroma).

Utilizzo

Aprire il menu di configurazione del plugin premendo contemporaneamente +  + sul GamePad, Pro Controller o Classic Controller, oppure premendo + + su un Wii Remote.

Changelog

Questa versione richiede Aroma Beta-17 (2024-05-06) o più recente (in particolare PluginBackend versione 0.3.0 o più recente).

  • Aggiornamento a WUPS 0.8.1.
  • L’opzione di spegnimento/accensione del GamePad ora passerà dallo spegnimento all’accensione mentre il menu di configurazione rimane aperto.
  • Migliorata la funzione di spegnimento all’avvio:
    • Non si spegnerà più al riavvio del sistema operativo (ad esempio quando si esce dalle Impostazioni di sistema).
    • Non si spegnerà più quando si ricarica il plugin (determinato dal tempo di attività del sistema operativo < 5 minuti).
  • Correzioni di bug.

Download: GamePad Auto Standby v0.6

Download: Source code GamePad Auto Standby v0.6

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.