Home Emulatori L’emulatore Delta cerca di rivoluzionare l’esperienza di gioco su iOS: Ora Disponibile...

L’emulatore Delta cerca di rivoluzionare l’esperienza di gioco su iOS: Ora Disponibile sull’App Store Ufficiale

236
0

L’atteso emulatore Delta è finalmente disponibile sull’App Store ufficiale di iOS, segnando un importante traguardo per gli utenti Apple dopo anni di ricorso a soluzioni non ufficiali come AltStore per l’installazione di emulatori sui loro dispositivi.

Questo successore dell’acclamato GBA4iOS offre supporto per una vasta gamma di console Nintendo, tra cui NES, SNES, Nintendo 64, Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advance e Nintendo DS.

L’emulatore offre anche tutta una serie di funzionalità avanzate, tra cui il supporto per i trucchi, la possibilità di salvare rapidamente lo stato del gioco, la riproduzione veloce e il supporto per una gran varietà di controller, inclusi i JoyCon e i controller Pro di Nintendo.

Si potrano utilizzare anche i controller della console Xbox One/series, oltre che il DualShock 4 e DualSense per console PlayStation 4 e PlayStation 5 grazie alla connettività Bluetooth. Inoltre, il multiplayer locale consente fino a 4 giocatori simultanei.

Un’altra caratteristica distintiva di Delta è la sua capacità di sincronizzare i dati di gioco tra dispositivi diversi tramite servizi cloud come Google Drive e Dropbox, tramite la funzione “Delta Sync”.

Delta al momento non è disponibile per iPad e non è distribuito nell’Unione Europea tramite l’App Store, con l’unica opzione per gli utenti dell’UE che desiderano ottenere l’emulatore sui loro dispositivi iOS che rimane l’AltStore.

Download: Delta Emulator 

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.