Home Homebrew Rilasciato GameBato Store v1.99

[Scena PS4] Rilasciato GameBato Store v1.99

187
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per GameBato Store, lo strumento offre la possibilità di scaricare e installare oltre 2000 giochi direttamente sulla console PlayStation 4, inclusi aggiornamenti e contenuti scaricabili (DLC), con un semplice clic.

L’aggiornamento include alcune migliorie delle prestazioni, in particolare la riduzione dell’utilizzo della CPU e il miglioramento della stabilità dell’applicazione, questo è sicuramente un vantaggio per gli utenti, specialmente quando si tratta di gestire una vasta libreria di giochi.

 

Ioltre, la normalizzazione della velocità di esplorazione nell’app è un’aggiunta positiva per garantire un’esperienza utente coerente e senza intoppi.

Le modifiche all’interfaccia utente, come il cambiamento dell’immagine di sfondo nella sezione download e l’aggiunta di avvisi per i giochi che richiedono pacchetti di aggiornamento, dovrebbero rendere l’applicazione più intuitiva.

Infine, la correzione di piccoli problemi contribuirà a garantire un’esperienza complessiva più fluida e priva di inconvenienti per gli utenti.

Changelog

  • Miglioramento delle prestazioni:
    • Migliorata la stabilità dell’applicazione.
    • Ridotto l’utilizzo della CPU dell’applicazione del ~270%.
  • Miglioramento dell’esperienza utente:
    • Normalizzata la velocità di esplorazione nell’app.
  • Miglioramento dell’interfaccia utente:
    • Cambiata l’immagine di sfondo della sezione download.
    • Aggiunta una notifica di download per alcuni giochi che non possono essere avviati senza installare pacchetti di aggiornamento, come promemoria per gli utenti di scaricare i pacchetti di aggiornamento per quei giochi.
  • Risoluzione di alcuni problemi minori.

Utilizzare l’opzione di uscita dal menu dell’applicazione o premere il pulsante sulla schermata principale dell’applicazione quando si desidera chiudere l’applicazione.

In considerazione della sua natura chiaramente illegale, non forniremo alcun collegamento per il download dell’app. BiteYourConsole è contro ogni forma di pirateria, la news è stata riportata solo a scopo informativo.

Fonte: t.me/gamebatops4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.