Pubblicato un nuovo e probabilmente ultimo aggiornamento di Trogdor: Reburninated, una rivisitazione del gioco Flash Trogdor, attualmente disponibile per PC Windows e console Switch, Wii U, Wii, Gamecube, 3DS, PlayStation Vita e PSP.
Questo aggiornamento si concentra principalmente sul perfezionamento del gioco e sull’aggiunta di alcune nuove funzionalità.
Le aggiunte significative includono un menu Theater dove i giocatori possono guardare le scene tagliate, due nuovi sovrapposizioni per giocare in diverse ambientazioni e l’opzione di sbloccare i fotogrammi al secondo (FPS) e utilizzare il VSync.
Altre migliorie includono grafica migliorata, menu ridisegnati e correzioni per bug e problemi di testo. Gli imbrogli ora sono consentiti in tutte le impostazioni di difficoltà, con alcune restrizioni, mentre ci sono modifiche specifiche della piattaforma come nuovi input del controller e icone aggiornate.
Caratteristiche
- Una fedele riproduzione del gioco Flash originale, inclusi le intermissioni.
- Il nuovo menu delle opzioni ti consente di modificare la frequenza degli arcieri, i punti necessari per le vite extra, la frequenza dei discorsi di Strong Bad e altro ancora.
- Selezione del livello.
- Nuovi trucchi, oltre al codice Konami del gioco originale.
- Colonna sonora opzionale di Stinkoman 20X6, un altro gioco di Homestar Runner.
- Opzioni di ridimensionamento dello schermo sia per lo schermo intero che per il ridimensionamento intero/”pixel-perfect”.
- I bug del gioco originale sono stati corretti.
Changelog
Nuove versioni
- Portato su Linux!
Nuove aggiunte
- Menu di prova audio aggiornato a menu Theater. Oltre ad ascoltare i suoni, ora è possibile guardare le scene tagliate del gioco.
- Aggiunte due nuove sovrapposizioni. Oltre al seminterrato di Strong Bad, ora è possibile giocare a Trogdor sul tuo Compy, o dal territorio di Strong Badia!
Correzioni + Migliorie
- Aggiunta l’opzione FPS illimitati. Questo sostituisce le opzioni FPS 90/120/144 delle versioni precedenti.
- Aggiunto VSync e corretto un bug di ritmo dei fotogrammi al massimo FPS. Le versioni precedenti giravano leggermente più veloci del previsto a seconda del frame rate. Questo problema dovrebbe ora essere risolto quando si gioca al tasso di aggiornamento del monitor (probabilmente 60, o semplicemente scegliere Illimitato per essere sicuri), e dovrebbe essere in parte risolto per frame rate inferiori al massimo.
- Grafica sovrapposta e del menu ricreata + migliorata da 240p a 480p su sistemi supportati.
- Gli imbrogli ora sono consentiti in tutte le impostazioni di difficoltà; tuttavia, attivare un trucco disabilita i punteggi alti.
- Gli imbrogli non sono più immediatamente attivati dopo lo sblocco.
- Riorganizzate alcune impostazioni del menu; soprattutto, le altre impostazioni sono state spostate in alto e rinominate in Impostazioni di gioco.
- Corretto il testo sullo schermo principale rimasto piccolo dopo aver cambiato la scala.
- Piccoli cambiamenti di testo.
- Migliorie e pulizia del codice.
- [PC] La chiave per attivare/spegnere la modalità a schermo intero è stata cambiata da ESC o F a ESC, F11 o R3 sul controller.
- [WII] Aggiunto l’input analogico per il controller classico.
- [3DS] Cambiata l’icona della versione
.cia
per corrispondere alla versione.3dsx
.
Download: Trogdor: Reburninated v2.2 [3DS CIA] [3DS]
Download: Trogdor: Reburninated v2.2 [GameCube]
Download: Trogdor: Reburninated v2.2 [Linux]
Download: Trogdor: Reburninated v2.2 [Switch]
Download: Trogdor: Reburninated v2.2 [Vita] [PSP]
Download: Trogdor: Reburninated v2.2 [Wii] [Wii U]
Download: Trogdor: Reburninated v2.2 [Win x86] [Win x64]
Download: Source code Trogdor: Reburninated v2.2
Fonte: github.com