Home Homebrew Rilasciato GameBato Store v1.97

[Scena PS4] Rilasciato GameBato Store v1.97

130
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per GameBato Store, lo strumento offre la possibilità di scaricare e installare oltre 2000 giochi direttamente sulla console PlayStation 4, inclusi aggiornamenti e contenuti scaricabili (DLC), con un semplice clic.

Tra le novità ci sono miglioramenti nella risposta dell’applicazione agli input degli utenti e una riduzione del consumo di risorse della console che porta a un aumento dei frame per secondo e un incremento del 10% nella velocità di download per la modalità GameBaTo.

Inoltre, è stato introdotto un sistema di eventi personalizzati, con pacchetti Premium disponibili gratuitamente per gli utenti Free in occasione dell’Eid al-Fitr per un periodo limitato di 24 ore.

Tuttavia, durante gli eventi, alcune funzionalità esclusive dei membri Premium, come il logo VIP, il massimo numero di slot di download, il supporto per l’archiviazione esterna, le richieste di giochi e i download in modalità console, non saranno disponibili per gli utenti Free.

Changelog

  • Risposta super veloce:
    • La risposta dell’applicazione alle interazioni degli utenti è migliorata drasticamente.
    • Minore consumo di risorse della console, portando ad un aumento dei FPS dell’applicazione.
  • Miglioramento della velocità di download:
    • La velocità di download è aumentata del 10% per la modalità GameBaTo.
    • Questo si applica sia ai membri Premium che ai membri Gratuiti dell’applicazione.
  • Sistema di eventi personalizzati:
    • I pacchetti Premium ora sono disponibili per il download anche per gli utenti Gratuiti come regalo dell’applicazione in occasione dell’Eid al-Fitr per un tempo limitato di 24 ore.
  • Risoluzione di alcuni problemi minori.

Durante gli eventi, tutte le altre funzionalità dei membri Premium, come il logo VIP, il numero massimo di slot per il download, il supporto per lo storage esterno, le richieste di gioco e i download in modalità console, NON SONO DISPONIBILI PER GLI UTENTI GRATUITI come prima.

Utilizzare l’opzione di uscita dal menu dell’applicazione o premere il pulsante sulla schermata principale dell’applicazione quando si desidera chiudere l’applicazione.

In considerazione della sua natura chiaramente illegale, non forniremo alcun collegamento per il download dell’app. BiteYourConsole è contro ogni forma di pirateria, la news è stata riportata solo a scopo informativo.

Fonte: t.me/gamebatops4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.