[Scena PS3] Ultimati i test per il Custom Firmware Darknet 4.70 Cobra 7.03

Il developer Darkjiros ci comunica di aver ultimato i test per il prossimo Custom Firmware Cobra 4.70 e di sentirsi pronto a rilasciarlo, si pensa già nella giornata di domani.

DARKNET 4.70 COBRA

Lo sviluppatore ci ha voluto tenere costantemente aggiornati pubblicando varie schermate e filmati video inerenti questa importantissima edizione che ricordiamo monta le penultime patch Cobra nella versione 7.03.

Nell’ultimo video postato in questi istanti vediamo le patch realizzate dal developer Habib per il fix del controller wireless su console retro-compatibili e semi-compatibili.

(Visited 139 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Chiedo scusa per il fuori ot ma qualcuno di voi che ne pensa del programma psbrew per la ps4 ? È un fake ? Il programma dovrebbe installare i pkg nella ps4 o qualcosa del genere. …
    grazie

  2. Ciao fra. Tieni mi aggiornato che sono interessato per i giochi ps2 😉 io ho ancora darknet 4.66 con la modifica che mi hai detto tu

  3. capisco che gli sviluppatori si impegnano tanto ma non riesco a concepire a che serve perdere tutto questo tempo per l’uso di console ormai non piu supportate come la ps2 e la psp,Sarebbe meglio impegnarsi per le nuove gen di console!

  4. La ps3 ha tanto dare e la ps4 puo aspettare a mio parere! Quindi godiamoci la ps3 con la sua retro compatibilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *