Home Homebrew Rilasciato OnePartyOneDungeon v1.0.0

[Scena PS Vita] Rilasciato OnePartyOneDungeon v1.0.0

75
0

Dopo una demo iniziale che aveva generato grande interesse, è stata rilasciata la prima versione di OnePartyOneDungeon, un breve ma intenso Beat ‘em up. Il gioco è ambientato in un dungeon misterioso abitato da una varietà di creature ostili, tra cui slime e goblin.

Tutti i quattro personaggi dispongono di combo, attacchi e abilità difensive simili, rendendo la scelta del personaggio una questione di preferenza di stile di gioco.

Alexander, un determinato aspirante spadaccino che cerca costantemente di migliorare le sue abilità; Alizeh, abile nel manipolare il vento e nell’uso della spada, nonché la sorella di Alexander.

Calida, una potente maga del fuoco che preferisce combattere a distanza, ma è altrettanto capace in combattimento ravvicinato; infine, Kenward, un paladino che trova grande orgoglio nel proteggere i suoi compagni e nel fornire una solida difesa.

Attraverso un singolo livello all’interno del dungeon, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide e nemici sempre più difficili prima di poter mettere le mani sul prezioso tesoro finale.

Download: OnePartyOneDungeon v1.0.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.