Dopo una demo iniziale che aveva generato grande interesse, è stata rilasciata la prima versione di OnePartyOneDungeon, un breve ma intenso Beat ‘em up. Il gioco è ambientato in un dungeon misterioso abitato da una varietà di creature ostili, tra cui slime e goblin.
Tutti i quattro personaggi dispongono di combo, attacchi e abilità difensive simili, rendendo la scelta del personaggio una questione di preferenza di stile di gioco.
OnePartyOneDungeon v.1.0.0 by PolyDood can now be downloaded from VitaDB or VitaDB Downloader! More info is available here: https://t.co/EVxBdd28Ob pic.twitter.com/N2ruhXkISA
— VitaDB (@VitaDB1) March 23, 2024
Alexander, un determinato aspirante spadaccino che cerca costantemente di migliorare le sue abilità; Alizeh, abile nel manipolare il vento e nell’uso della spada, nonché la sorella di Alexander.
Calida, una potente maga del fuoco che preferisce combattere a distanza, ma è altrettanto capace in combattimento ravvicinato; infine, Kenward, un paladino che trova grande orgoglio nel proteggere i suoi compagni e nel fornire una solida difesa.
Attraverso un singolo livello all’interno del dungeon, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide e nemici sempre più difficili prima di poter mettere le mani sul prezioso tesoro finale.
Download: OnePartyOneDungeon v1.0.0
Fonte: twitter.com