Home News Dettagliata la lista dei titoli in arrivo la prossima settimana nel catalogo...

Dettagliata la lista dei titoli in arrivo la prossima settimana nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium

200
0

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato i giochi che i membri abbonati ai due piani PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium avranno modo di scaricare su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

La lineup disponibile dal 19 marzo include titoli del calibro di NBA 2K24, Marvel’s Midnight Suns, Resident Evil 3, Mystic Pillars: Remastered e tanti altri.

A partire dal primo aprile, i membri PlayStation Plus Premium/Deluxe avranno accesso alla prima stagione di My Hero Academia su Sony Pictures Core.

Inoltre, selezionate serie da Crunchyroll saranno disponibili per i membri PlayStation Plus Premium/Deluxe tramite Sony Pictures Core in varie regioni a partire dal 13 marzo, inclusi Messico, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia.

PlayStation Extra e Premium

NBA 2K24 Kobe Bryant Edition | PS4, PS5

Gioca con le tue squadre NBA e WNBA preferite in NBA 2K24, con rose completamente aggiornate e leggendarie squadre storiche.

Mostra il tuo vasto arsenale di mosse, con una difesa interna rivisitata e controlli combo di dribbling per un gameplay basato sulle abilità più gratificante e reattivo.

Prendi la tua squadra e goditi azioni autentiche e pure del basket attraverso una varietà di modalità, incluse opzioni personalizzate illimitate di MyPlayer in MyCareer. Raccogli una vasta gamma di leggende e costruisci la tua formazione perfetta in MyTeam e altro ancora.

Marvel’s Midnight Suns | PS4, PS5

Marvel’s Midnight Suns è un nuovo RPG tattico ambientato nel lato più oscuro dell’Universo Marvel. Unisciti – e vivi insieme – ai Midnight Suns, mentre combatti contro le forze demoniache dell’oltretomba per fermare Lilith, Madre dei Demoni, dal risvegliare il suo padrone Chthon.

Gli Avengers si uniscono ai Midnight Suns – Ghost Rider, Magik, Blade e Nico Minoru – per disperatamente riportare in vita il Cacciatore, un eroe leggendario e figlio abbandonato di Lilith.

Con alle spalle alleati caduti e il destino del mondo in gioco, sarà compito tuo combattere contro l’oscurità.

Resident Evil 3 | PS4, PS5

Rivivi la terrificante caduta di Raccoon City in una stupefacente reinterpretazione del classico survival horror del 1999.

Nelle ore incubi che precedono e seguono gli eventi di Resident Evil 2, solo tu puoi aiutare Jill Valentine, un ufficiale sopravvissuto degli S.T.A.R.S., a fuggire da una città assediata da un orribile scoppio virale.

Ma gli zombie non sono l’unico pericolo assetato di sangue. Anche l’imponente e pressoché indistruttibile bioweapon, Nemesis T-Type, è in caccia.

Questa mostruosità brutale utilizza un arsenale di armi ad alta potenza per inseguirti implacabilmente attraverso Raccoon City, rendendo ogni luogo potenzialmente pericoloso.

LEGO DC Supervillains | PS4

Bello essere cattivi… Imbarcati in una nuova avventura DC/LEGO diventando il miglior cattivo che l’universo abbia mai visto.

I giocatori creeranno e giocheranno come un nuovo super-cattivo durante tutto il gioco, scatenando dispetti e seminando il caos in una storia ricca d’azione.

Ambientato in un’esperienza open world all’interno dell’universo DC, la Justice League è scomparsa, lasciando la protezione della Terra ai loro corrispettivi, che si sono proclamati come il “Justice Syndicate”.

Sarà compito tuo e di un gruppo folle di misfit scoprire le intenzioni dei nuovi e strani supereroi aspiranti della Terra. Affiancati dai rinomati super-cattivi DC: Il Joker, Harley Quinn, e molti altri dell’Injustice League, i giocatori intraprenderanno un’epica avventura.

Mystic Pillars: Remastered | PS5

Mystic Pillars è una combinazione unica di enigmi intriganti e una storia avvincente ambientata nell’antica India. Il gioco è una reinterpretazione del tradizionale gioco da tavolo indiano – “Ali Guli Mane” o la variante conosciuta a livello internazionale “Mancala”.

Gioca come un misterioso viaggiatore il cui percorso attraverso il mondo ti porta nel Regno di Zampi. Risolvi la siccità che affligge il una volta prospero Regno di Zampi risolvendo enigmi e distruggendo le colonne magiche che bloccano l’acqua.

Questa versione rimasterizzata presenta artwork disegnato a mano in vivido 4K, e offre un’interfaccia utente migliorata e arte delle cutscene. Il gioco è fortemente influenzato e ispirato da Hampi – un sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, e dalla cultura indiana.

Mystic Pillars è disponibile in 21 lingue e presenta lingue meno conosciute come il Telugu, il Kannada, il Tamil, il Catalano, ecc. Vivi la storia con doppiaggio in Kannada – una lingua indiana, o in inglese.

Blood Bowl 3 | PS4, PS5

Il mitico sport della morte torna con il nuovo videogioco di fantasy football che utilizza fedelmente le ultime regole del gioco da tavolo e nuovi contenuti.

Schiaccia il tuo cammino verso la vetta e lascia i tuoi avversari nel cimitero, prendendo il controllo di una squadra tra 12 fazioni, ognuna con le proprie caratteristiche uniche.

Crea giocatori; personalizza il loro aspetto, emblemi e armature; recluta cheerleader e il tuo allenatore; poi competi nelle competizioni più feroci del Vecchio Mondo. Goditi una campagna per giocatore singolo o competi contro altri giocatori online.

Super Neptunia RPG | PS4

Questo action RPG a scorrimento laterale è ambientato in un meta-mondo dove lo splendido 2D domina supremo, lasciandoti alleato con altre tre dee per combattere nel nome del 3D. Salta tra piattaforme, esplora dungeon e affronta nemici in battaglie a turni.

Cambia il tuo stile di attacco passando al leader del tuo gruppo di quattro, quindi potenzia le tue dee utilizzando abilità e capacità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori.

Dragon Ball Z: Kakarot* | PS5

Rivivete la storia di Goku e degli altri combattenti Z in questo gioco di ruolo d’azione basato sulla serie anime e manga di successo. Esplorate le nuove aree e le nuove avventure mentre avanzate nella storia e formate potenti legami con altri eroi dell’universo di Dragon Ball Z.

*La versione PS4 di Dragon Ball Z: Kakarot è già disponibile sul catalogo giochi di PlayStation Plus.

PlayStation Plus Premium | Classics

Jak and Daxter The Lost Frontier | PS4, PS5

Jak e Daxter sono tornati in un’avventura che riprende l’azione da dove si era interrotta la trilogia precedente.

Che si tratti di combattere i Pirati del Cielo su un aeromobile personalizzabile o di bombardare gli Aeropan con il fucile a ripercussione, il loro viaggio li porterà oltre il limite del Baratro – e in una guerra più grande di quanto potessero immaginare.

Originariamente pubblicato per PSP, questa versione potenziata include up-rendering, rewind, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.

Cool Boarders | PS4, PS5

Vivi l’esperienza del gioco di snowboard PS1, potenziato con up-rendering, rewind, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.

Scava, sbriciola e prendi aria lungo cinque piste alpine, scegliendo tra 10 snowboard hardcore, ognuno con le sue caratteristiche e design unici. Combatti contro te stesso per ottenere migliori risultati utilizzando i dati dei fantasmi.

Gods Eater Burst | PS4, PS5

Aragami, forme di vita sconosciute, sono improvvisamente apparse. Questi predatori mangiano e distruggono tutto ciò che si trova sul loro cammino, incluso le case degli umani che rimangono impotenti.

In questa situazione disperata, l’organizzazione biochimica, Fenrir, è riuscita a sviluppare un’arma biologica creata dalle cellule degli Aragami.

Quest’arma è conosciuta come God Arc e viene utilizzata da guerrieri speciali chiamati God Eaters. Sull’orlo dell’estinzione, l’umanità ha ora trovato l’unico mezzo per combattere gli Aragami.

Forma team fino a 4 giocatori e collabora per combattere gli Aragami in questo gioco d’azione di caccia ad alta velocità.

Originariamente rilasciato per PSP, questa versione potenziata include up-rendering, rewind, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy | PS4

Diventa Phoenix Wright e vivi l’emozione della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in un tribunale di legge nella serie classica di avventure in tribunale.

Gioca tutti i 14 episodi, che coprono i primi tre giochi, in una splendida collezione. Risolvi gli intriganti misteri dietro ogni caso e assisti alla verità finale con i tuoi occhi.

JoJos Bizarre Adventure AllStar Battle R

Carismatici eroi, uno stile artistico sorprendente e frasi memorabili ritornano in un altro capitolo di JoJo’s Bizarre Adventure.

Basato sul sistema All Star Battle rilasciato nel 2014, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R rivitalizza l’esperienza di gioco con aggiustamenti al ritmo dei combattimenti e l’aggiunta di pause nei colpi e dash in salto.

Con nuove registrazioni audio dei doppiatori della serie animata Parte 6, viene realizzata l’atmosfera completa dell’anime amato a livello internazionale. Sia i fan del gioco originale All Star Battle che i nuovi arrivati potranno godersi l’esperienza.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.