Home Homebrew Rilasciato Haku33 v7.0

[Scena Switch] Rilasciato Haku33 v7.0

160
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Haku33, l’applicazione una volta installata ed eseguita ci permetterà di pulire a fondo la memoria Nand della console Switch e Switch Lite.

L’obiettivo di questa app è quello di pulire la NAND in modo che la console possa connettersi ai server Nintendo e utilizzare tutte le funzionalità originali, indipendentemente dal fatto che si preveda di disinstallare il CFW o utilizzare emuNAND (emummc).

Haku33 elimina file critici dalla console per eseguire un hard reset della console Switch, lasciando solo l’essenziale per avviare il sistema.

In sostanza, questa app rimuove completamente i log della console o altre informazioni che indicano l’esistenza passata del CFW. Le directory interessate sono:

  • System:/saves
  • System:/savesMeta
  • User:/*

Disclaimer

  • Si consiglia di eseguire un backup prima di utilizzarlo, poiché nonostante sia stato ben testato, potrebbero verificarsi degli errori.
  • L’autore non è responsabile di brick, Switch fusi, esplosioni nucleari o annientamenti completi.
  • La premessa è l’eliminazione. Può essere la mancanza di informazioni che ti fa bannare? finora il caso non si è verificato.
  • Probabilmente è vero che questo non è sicuro al 100% ma le persone che lo hanno testato non sono ancora state bannate da Riferimento.
  • Haku33 è una semplificazione di questo metodo di pulizia.
  • Se si dispone di un backup pulito della Nand, è meglio. Se la tua console è stata bannata, non c’è nulla da fare.
  • Questo pulirà completamente la console Switch in modo da perdere tutto.

Console Mariko

Nota: Le console Ipatched (Mariko) sono supportate ma utilizzate a vostro rischio.

Le console Mariko non possono riavviare al payload, quindi per caricare il payload Haku33 deve sovrascrivere alcuni file sulla scheda SD.

Haku33 supporta Mariko in parte e non supporta emummc puliti. Se si ottiene uno schermo nero, premere il pulsante di accensione circa 3 volte per far pulire la console e avviarsi.

Note

Tieni presente che questo programma non ti permetterà di tornare online dopo essere stato bannato, né ti renderà immune da possibili ban.

Avrai solo una console appena pronta per l’uso. Quindi puoi andare online finché mantieni la console pulita e senza installare ed eseguire Custom Firmware.

  • Sebbene non ci sia stato alcun caso di Brick, si raccomanda di fare un backup della nand per motivi di sicurezza.

Problemi noti

  • Schermo nero dopo la versione 17.0.0.

Sono state trovate 3 soluzioni per il problema:

  1. Eseguire semplicemente Atmosphere su Sysnand.
  2. Eliminare system:/saves/8000000000000120 utilizzando tegra explorer.bin e quindi eseguire Atmosphere per ricostruire il database. Oppure,
  3. Eliminare completamente system:/saves utilizzando tegra explorer.bin e quindi eseguire Atmosphere (questo effettuerà un ripristino completo alle impostazioni di fabbrica).

Changelog

Download: Haku33 v7.0

Download: Source code Haku33 v7.0

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.