Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili a marzo

156
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5, a questi si aggiunge anche il DLC Destiny 2: Witch Queen.

La selezione di marzo comprende EA Sports F1 23 per gli amanti delle corse, Sifu per gli appassionati di arti marziali, Hello Neighbor 2 per gli amanti dell’horror stealth e Destiny 2: Witch Queen per chi cerca azione sci-fi.

Tutti e quattro i titoli saranno disponibili per i membri abbonati ad uno dei tre piani in abbonamento PlayStation Plus dal 5 marzo fino al primo aprile.

EA Sports F1 23 | PS4, PS5

In EA Sports F1 23, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Formula Uno FIA 2023, sarai l’ultimo a frenare. Un nuovo capitolo dell’entusiasmante modalità storia “Braking Point” offre dramma ad alta velocità e rivalità accese.

Gareggia ruota a ruota sui nuovi circuiti di Las Vegas e Qatar, guadagna ricompense e potenziamenti nel mondo della F1. I nuovi Red Flags aggiungono un elemento strategico autentico, mentre la funzione di distanza di gara del 35% offre più azione ed eccitazione.

Guida le auto aggiornate del 2023 con la line-up ufficiale della F1 dei tuoi 20 piloti e 10 team preferiti. Inoltre, la F2, il campo di addestramento definitivo per la F1, è ora aggiornata con il nuovo contenuto della stagione 2023, inclusi nuove auto e line-up dei piloti in tutto il paddock.

Crea la tua squadra dei sogni e gareggia per vincere nella modalità Carriera My Team, gareggia in schermo diviso o nel multiplayer cross-platform espanso e diventa più sociale con le nuove Leghe Racenet.

Sifu | PS4, PS5

Sifu è un gioco di combattimento avvincente e allo stesso tempo crudo, caratterizzato da combattimenti viscerali corpo a corpo in un contesto urbano contemporaneo.

Dallo studio Sloclap, creatori del rinomato gioco di combattimento per PS4 “Absolver”, Sifu segue un giovane studente di kung fu sulla via della vendetta, alla ricerca degli assassini della sua famiglia.

Da solo contro tutti, non ha alleati ma innumerevoli nemici. Dovrà fare affidamento sulla sua maestria unica del kung fu per prevalere e preservare l’eredità della sua famiglia.

Hello Neighbor 2 | PS4, PS5

Risolvi il mistero dei bambini scomparsi nella cittadina rurale di Raven Brooks in questo sequel di stealth horror adatto a tutta la famiglia. Hello Neighbor 2 ti invita in una città apparentemente tranquilla di Raven Brooks dove ognuno nasconde qualcosa.

Sei un giornalista investigativo alla ricerca di svelare i più oscuri segreti dei tuoi vicini e risolvere il caso di Mr. Peterson, l’infame antagonista di Hello Neighbor.

Muoviti furtivamente, cerca indizi dietro ai misteri e gioca contro avversari complessi controllati da avanzate intelligenze artificiali neurali che imparano da te e da tutti gli altri giocatori: l’intera città è ora il tuo playground.

Destiny 2: Witch Queen | PS4, PS5

Esplora il Mondo del Trono di Savathûn per scoprire il mistero di come lei e la sua Lucent Hive abbiano rubato la Luce. Scopri i segreti per creare nuove armi, il nuovo Glaive, e sopravvivi alla verità nel suo intrico di bugie.

Un meraviglioso mondo distorto di corruzione e splendore, il Mondo del Trono di Savathûn ospita un equilibrio di potere fragile. Dal suo palazzo alla palude, tutto ciò che lei nasconde può essere trovato qui.

Crea armi personalizzate con combinazioni uniche di mod, shader e statistiche. Padroneggia il nuovo tipo di arma Glaive e scatena potenti combo melee, attacchi a proiettile e uno scudo energetico schierabile.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.