Home Homebrew Pubblicato un rapido aggiornamento per PS5 HB Store R2

[Scena PS5] Pubblicato un rapido aggiornamento per PS5 HB Store R2

179
0

Pubblicato un rapido aggiornamento per PS5 HB Store R2, l’app sviluppata dal developer LightningMods ci permette di sfogliare e scaricare applicazioni homebrew compatibili con la console PlayStation 5.

Questa nuova versione include diverse migliorie, tra cui l’aggiunta di un’opzione per utilizzare i task nativi dello sfondo del PS5 (il progresso verrà mostrato dal menu principale anziché dall’app stessa).

Diverse inoltre le correzioni affrontate, come un problema di lag delle app se vi sono meno di 15 elementi/PKG, e un problema che causava un malfunzionamento dei pulsanti dello Store.

La sezione degli aggiornamenti e il contatore di download all’interno dell’app rimarranno disabilitati fino al prossimo aggiornamento del sito/backend.

Come sempre, l’app dello Store si aggiorna automaticamente, quindi per ottenere questo nuovo aggiornamento è sufficiente chiudere (se già aperta) e riaprire l’app dello Store.

Se non si ha ancora l’app PS5 HB Store, è possibile scaricarla cliccando se questo link. Per coloro che utilizzano un CDN locale, è possibile trovare i file di aggiornamento dell’app PS5 HB Store da questo link.

Download: PS5 Homebrew Store R2

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.