Home Microsoft Super Meat Boy Forever è gratis ora su Epic Games Store

Super Meat Boy Forever è gratis ora su Epic Games Store

121
0

L’appuntamento con i primi tre capitoli di Fallout su Epic Games Store è stato rimandato, secondo quanto suggerito dalla piattaforma. Al loro posto, è stato reso disponibile Super Meat Boy Forever.

Super Meat Boy Forever propone una sfida simile al suo predecessore, questa volta, però, Meat Boy corre costantemente in avanti, essendo un gioco auto-runner.

I livelli sono difficili e la morte è inevitabile, ma i giocatori proveranno una grande soddisfazione nel superarli. Correranno, salteranno, daranno pugni e calci attraverso ambientazioni familiari e nuovi mondi.

La novità principale è la rigiocabilità: ci sono oltre 6000 segmenti di livello che vengono combinati per creare nuovi livelli unici ogni volta che si rigioca.

I giocatori possono completare il gioco più volte, ottenendo sempre nuovi livelli con segreti unici. La storia segue Meat Boy e Bandage Girl alcuni anni dopo gli eventi del primo gioco, quando il loro bambino Nugget viene rapito da Dr. Fetus.

Determinati a salvarlo, i due eroi si mettono in azione per insegnare una lezione al loro nemico usando pugni e calci.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare Super Meat Boy Forever da questo indirizzo. Dal 29 febbraio il gioco verrà sostituito da Aerial_Knight’s Never Yield.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.