Home Homebrew Rilasciato PS4-Xplorer v2.02 e PS5-Xplorer v1.02

[Scena PS4/PS5] Rilasciato PS4-Xplorer v2.02 e PS5-Xplorer v1.02

217
0

Il developer Lapy ha da poco pubblicato un aggiornamento per le due app PS4-Xplorer e PS5-Xplorer su richiesta di mbcrump per supportare i file di LOG.

PS4-Xplorer e PS5-Xplorer sono due file manager che consentono di eseguire anche operazioni di base come la creazione di cartelle, la copia, lo spostamento e l’eliminazione di file su console PlayStation 4 e PlayStation 5 jailbroken.

Per selezionare più file è possibile tenere premuto il tasto sul DualShock 4/DualSense, mentre è possibile selezionarli anche tutti tenendo premuto e successivamente (è possibile annullare la selezione multipla con ).

Tutti i menu e gli elenchi di file hanno dei loop, questo significa che se si preme nuovamente quando si raggiunge l’ultimo elemento dell’elenco, verrà selezionato il primo elemento e viceversa.

Le opzioni avanzate possono essere visualizzate tenendo premuto il tasto e successivamente mentre è possibile accedere rapidamente al contenuto dei dispositivi USB collegati utilizzando .

Alcune opzioni potrebbero non essere ancora disponibili su console PlayStation 5, dove è comunque possibile utilizzare gli stessi file di traduzione di PS4-Xplorer. Per l’utilizzo ottimale, è richiesta la presenza di etaHEN v1.4b o versioni successive.

Si raccomanda di prestare attenzione, questo strumento offre un accesso completo al sistema con privilegi di amministrazione (root). Non modificare o eliminare file di sistema, potreste danneggiare irrimediabilmente la console.

Caratteristiche

  • Supporto multi firmware sia su PS4 (4.55, 4.75, 5.01, 5.05, 6.72, 7.XX e 9.00) che su PS5 (4.02, 4.50 e 4.51).
  • Permette di visualizzare immagini (png, jpg, dds) e di leggere il contenuto di testi uniformi (txt, ini, bat).
  • Permette di riprodurre file audio (wav, ogg) in background, così da poterli riprodurre e continuare ad usare le altre funzioni del browser.
  • Permette di visualizzare le informazioni per i file .sfo e .pkg.
  • L’applicazione ad oggi è stata tradotta in diverse lingue.
  • Supporto per i temi .xtheme realizzati attraverso l’applicazione PS4-Xplorer Theme Maker.
  • Supporto per i file non protetti .zip, .rar e .tar (lettura ed estrazione, tranne file multipart). Nota: per i file .tar.xxx, è necessario rinominare il file e rimuovere la seconda estensione, lasciare solo il file .tar.
  • Collegamento server FTP con .
  • Supporto Avatar (file .xavatar dall’app Windows “PS4-Xplorer Theme Maker + Avatar Maker 1.5”).
  • Supporto per la lettura dei file di testo.

Changelog

  • Supporto dei file di LOG e correzione di alcuni bug minori.

Download: PS4-Xplorer v2.02

Download: PS5-Xplorer v1.02

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.