Home Microsoft Dakar Desert Rally è gratis ora su Epic Games Store

Dakar Desert Rally è gratis ora su Epic Games Store

207
0

Questa settimana, lo store online della Epic Games ci regala una delle più grandi avventure di rally fuoristrada mai sviluppata, Dakar Desert Rally.

Dakar Desert Rally include moto, auto, camion, quad e SSV, offrendo sfide uniche per gli appassionati di simulazione fuoristrada e corse casual.

L’esperienza del rally Dakar è resa autentica con oltre 30 tappe tratte dalle gare ufficiali del Dakar Rally del 2020, 2021 e 2022.

Il gioco presenta veicoli, squadre e piloti ufficialmente autorizzati, sia in modalità multigiocatore che singolo. Il mondo aperto del gioco non limita i giocatori a strade e percorsi specifici.

Inoltre, Dakar Desert Rally offre una simulazione realistica con il supporto di una vasta gamma di volanti per un’esperienza di guida definitiva.

Le stagioni e il clima dinamico sono un elemento distintivo del gioco, con tutte e quattro le stagioni e un ciclo completo giorno-notte. Affronta tempeste di sabbia, il sole del deserto, pioggia, neve, fango profondo e sfide naturali per vincere contro la natura e gli avversari.

Il gioco offre anche la possibilità di evolvere la tua carriera Rally Raid in modalità giocatore singolo o di gareggiare in eventi multigiocatore online con amici.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare entrambi i giochi da questo indirizzo. Dal 20 febbraio il gioco verrà sostituito dalla trilogia di Fallout.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.