Home Homebrew Rilasciato Uberhand Overlay v2.1.4

[Scena Switch] Rilasciato Uberhand Overlay v2.1.4

152
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Uberhand Overlay, una versione personalizzata di Ultrahand Overlay, che offre funzionalità avanzate, migliorando l’esperienza utente e integrando il supporto per varie funzioni relative all’overclocking dei pacchetti.

Questo strumento consente la creazione e la condivisione di pacchetti, fornendo funzionalità avanzate di gestione dei file e delle directory sulla scheda SD.

Le principali caratteristiche includono la possibilità di creare directory, copiare o spostare file e directory, eliminare file o directory e modificare file INI o eseguire modifiche esadecimali dirette.

Uberhand offre una comoda interfaccia a riga di comando per eseguire tutte queste operazioni, consentendo di gestire in modo efficiente i file, le directory e i file INI su di una scheda SD. Questo nuovo aggiornamento si limita a correggere solo dei valori correnti decimali.

Caratteristiche

  • Creazione di directory:
    • Crea agevolmente directory sulla tua scheda SD specificando il percorso della directory. Uberhand gestirà il processo di creazione per te.
  • Copia di file o directory:
    • Copia facilmente file o directory da una posizione all’altra sulla tua scheda SD. Basta fornire i percorsi di origine e destinazione, e Uberhand gestirà senza soluzione di continuità il processo di copia.
  • Eliminazione di file o directory:
    • Semplifica l’eliminazione di file o directory sulla tua scheda SD. Specificando il percorso del file o della directory che desideri eliminare, Uberhand lo rimuove prontamente, rendendo il processo di eliminazione senza problemi.
  • Spostamento di file o directory:
    • Sposta senza soluzione di continuità file o directory tra posizioni sulla tua scheda SD. Fornisci il percorso di origine e il percorso della directory di destinazione, e Uberhand si occupa del processo di spostamento, garantendo una rilocazione fluida.
  • Modifica dei file INI:
    • Modifica agevolmente i file INI sulla tua scheda SD. Prendi il pieno controllo sulle tue configurazioni aggiornando coppie chiave-valore esistenti, aggiungendo nuove voci o creando nuove sezioni all’interno del file INI utilizzando Uberhand. Personalizza e adatta i tuoi file INI senza sforzo attraverso la sua interfaccia intuitiva.
  • Modifica esadecimale dei file:
    • Esegui la modifica esadecimale dei file sulla tua scheda SD. Modifica direttamente i dati binari, consentendo un controllo preciso sui tuoi dati. La funzione Hex Edit Files di Uberhand ti permette di analizzare, modificare e personalizzare i file nella loro forma grezza.

Utilizzo

Per utilizzare Uberhand, seguire questi passaggi:

  1. Creare una directory chiamata Uberhand nella cartella principale di configurazione sulla propria scheda SD.
  2. Posizionare il file del pacchetto config.ini nella directory Uberhand (o sottodirectory). Questo file del pacchetto contiene le opzioni di configurazione per Uberhand.
  3. I comandi verranno visualizzati nel menu Tesla all’interno dell’overlay di Uberhand, è possibile fare clic su per eseguire qualsiasi comando, nonché fare clic su per visualizzare e selezionare le singole righe di comando scritte nel file ini per l’esecuzione.

Tutta la documentazione relativa a Uberhand Overlay è disponibile su: efosamark.github.io/Uberhand-Overlay/.

Changelog

Changelog completo2.1.3...2.1.4

Download: Uberhand Overlay v2.1.4

Download: Source code Uberhand Overlay v2.1.4

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.