Home Microsoft Doki Doki Literature Club Plus! e Lost Castle sono gratis ora su...

Doki Doki Literature Club Plus! e Lost Castle sono gratis ora su Epic Games Store insieme a Missile Command: Recharged riscattabile se si è abbonati ad Amazon Prime

120
0

Questa settimana, lo store online della Epic Games offre gratuitamente una delle più indimenticabili visual novel, Doki Doki Literature Club Plus!, il gioco viene accompagnato anche da Lost Castle.

Doki Doki Literature Club Plus è un horror psicologico che trasporta i giocatori in un mondo di poesia e seduzione. Nel gioco, i giocatori vengono reclutati nel Club Letterario della scuola e cercano di conquistare il cuore della loro amata attraverso poesie e scelte strategiche.

Tuttavia, l’innocente ricerca dell’amore si trasforma in un’esperienza spaventosa quando emergono i segreti oscuri del gioco.

La versione Plus del gioco offre nuove funzionalità e contenuti esclusivi, tra cui sei nuove storie secondarie, oltre 100 immagini sbloccabili con grafica migliorata, 26 brani musicali, un lettore musicale integrato e un aggiornamento grafico in Full HD.

Lost Castle è invece un RPG d’azione con elementi roguelike e dungeon randomizzati. Ambientato nel Castello di Harwood, un tempo fulgido ma ora corrotto dalla magia oscura e infestato dai demoni.

Il gioco presenta una serie di personaggi umoristici disegnati a mano e ambienti che combinano l’azione retrò con colpi di scena moderni. Nel prologo, si narra che il castello, una volta il cuore di una terra felice, è stato devastato da una calamità e ora è controllato dai demoni.

Tuttavia, alcuni coraggiosi sono determinati a invadere il castello per recuperare il tesoro del Conte sconfitto e forse anche ripristinare la giustizia.

Gli abbonati ad Amazon Prime avranno modo di riscattare anche Missile Command: Recharged, un titolo aggiuntivo offerto insieme a Breakout Recharged, che è stato proposto la settimana precedente.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare entrambi i giochi da questo indirizzo. Dal 15 febbraio questi verranno sostituiti da Dakar Desert Rally.

Fonte: twitter.com