Home Emulatori Rilasciato PS2 2 PS4 v1.2

[Scena PS4] Rilasciato PS2 2 PS4 v1.2

288
0

Lo sviluppo di PS2 2 PS5 ha portato ad un rapido aggiornamento del programma PS2 2 PS4, l’utility sviluppata dal developer Markus95 permette di convertire le immagini ISO della PlayStation 2 in FPKG da poter installare sulla console PlayStation 4.

Stesse caratteristiche e stesse funzioni della versione per PlayStation 5, compresa l’interfaccia resa più user-friendly, grazie anche alla trasformazione del codice originariamente scritto in batch in Python.

Gli utenti possono selezionare la propria ISO PS2, le copertine, lo sfondo e il menu BG e aggiungere eventuali file di configurazione per migliorare l’emulazione prima di avviare la creazione del pacchetto.

Il programma necessita di Python 3, con versione massima 3.12.1, e le relative dipendenze, ma viene fornito un file .bat per automatizzarne l’installazione.

PS2 2 PS5 non risolve i problemi riscontrati nei giochi PS2 convertiti, come lag o schermo nero, ma gli utenti possono integrare file .lua e .config per affrontare tali problemi (questi file possono essere scaricati da PSDevWiki.

Importante: Le immagini delle copertine PS2, dello sfondo e del menu BG sono obbligatorie per il corretto funzionamento del programma.

Guida rapida

  1. Assicuratevi di avere installato Python3 sul sistema.
  2. Installare le dipendenze eseguendo il file .bat fornito, denominato Install_pillow.bat.
  3. Avviare il file .py chiamato PS2_2_PS4_V1.2.py.
  4. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per selezionare l’immagine ISO PS2, le copertine, lo sfondo e il menu BG.
  5. Una volta completate le selezioni, avviare la creazione dell’FPKG.

Download: PS2 2 PS4 v1.2

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.