Home Microsoft LOVE è gratis ora su Epic Games Store

LOVE è gratis ora su Epic Games Store

215
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala LOVE, un simpatico indie, mentre gli abbonati ad Amazon Prime avranno modo di riscattare anche Atari Mania.

Love presenta un sistema di respawn personalizzato, 16 livelli, una colonna sonora con 12 tracce, un sistema di punteggio competitivo e una semplice funzione di creazione di livelli.

Il gioco presenta livelli impegnativi bilanciati con un sistema di respawn unico e semplice, consentendo ai giocatori di posizionare un checkpoint in qualsiasi punto, purché si trovino su una superficie solida.

I giocatori possono scegliere tra diverse modalità di gioco, tra cui facile, normale o una modalità progettata appositamente per il Speed Running.

Oltre all’estetica visiva, al design impegnativo dei livelli e alle numerose caratteristiche, spicca la fantastica colonna sonora composta da James Bennett, che dà vita alle atmosfere semplici a tre colori del gioco.

Per riscattare invece Atari Mania, è necessario collegare l’account Amazon con quello di Epic Games. Questo permetterà al gioco di apparire rapidamente all’interno della libreria su Epic Games.

Attenzione: Atari Mania potrebbe non essere immediatamente disponibile su Prime Gaming e potrebbe richiedere fino a 24 ore prima di diventare accessibile.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente LOVE da questo indirizzo. Dal 25 gennaio il gioco verrà sostituito da Infinifactory.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.