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[Scena PS Vita] Rilasciato Dolmexica Infinite v1.5

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Pubblicato un nuovo aggiornamento per Dolmexica Infinite, un progetto in sviluppo che ha l’obiettivo di portare l’esperienza del noto motore di gioco Mugen su diverse piattaforme, tra cui Dreamcast, PlayStation Vita, Web e PC Windows.

Questo interprete Mugen offre agli appassionati di giochi di combattimento la possibilità di creare e giocare con personaggi e scenari personalizzati, offrendo un’esperienza di gioco altamente personalizzabile.

L’aggiornamento include nuove caratteristiche come la concatenazione di trigger per le stringhe e gli effetti sonori sulla versione PlayStation Vita.

Sono stati corretti anche vari bug, tra cui crash durante l’avvio di animazioni con un conteggio di passi troppo elevato e problemi di priorità nelle barre della vita e nei background a piastrelle. La versione per PlayStation Vita ha ricevuto anche miglioramenti delle prestazioni.

Controlli Windows/Web

  • Movimento
  • Pugno debole
  • Pugno medio
  • Pugno forte (Nota: Kung Fu Man non ha un pugno forte)
  • Calcio debole
  • Calcio medio
  • Calcio forte (Nota: Kung Fu Man non ha un calcio forte)
  • Start
  • Schermo intero: + per Windows / per il Web (assicurarsi di fare clic sul gioco in Firefox prima, altrimenti la modalità a schermo intero fallirà)
  • Torna alla schermata principale / Esci dal gioco dalla schermata principale

Controlli Dreamcast

  • Movimento  o
  • Pugno debole
  • Pugno medio
  • Pugno forte  (Nota: Kung Fu Man non ha un pugno forte)
  • Calcio debole
  • Calcio medio
  • Calcio forte  (Nota: Kung Fu Man non ha un calcio forte)
  • Start
  • Torna alla schermata principale / Esci dal gioco dalla schermata principale + + + + (combo standard per Dreamcast).

Controlli Vita

  • Movimento o
  • Pugno debole
  • Pugno medio
  • Pugno forte (Nota: Kung Fu Man non ha un pugno forte)
  • Calcio debole
  • Calcio medio
  • Calcio forte (Nota: Kung Fu Man non ha un calcio forte)
  • Start
  • Torna alla schermata principale / Esci dal gioco dalla schermata principale + + + +

Note aggiuntive

Changelog

  • Feature: [Story] Concatenazione di trigger per le concatenazioni di stringhe.
  • Feature: [Vita] Effetti sonori (alcuni di essi interrompono ancora prematuramente il gioco per qualche motivo).
  • Bugfix: [Generale] Crash durante l’avvio di un’animazione con un conteggio di passi troppo elevato.
  • Bugfix: [Generale] Priorità di Sprpriority limitata a [-10, 10] per evitare che gli elementi con priorità -9999 vengano disegnati dietro al palco (i documenti di M.U.G.E.N indicano un intervallo di [-5,5], ma non è il caso nella pratica).
  • Bugfix: [Generale] La priorità della sovrapposizione tra le piastrelle sui background a piastrelle era diversa da M.U.G.E.N.
  • Bugfix: [Generale] A volte le barre della vita si riempivano nella direzione sbagliata.
  • Bugfix: [Generale] I tempi di attesa delle barre della vita venivano utilizzati in modo errato per la visualizzazione Round/KO (completa correzione delle barre della vita/implementazione di funzionalità mancanti ancora in corso).
  • Bugfix: [Windows] L’icona personalizzata veniva caricata solo quando veniva impostato anche il titolo personalizzato.
  • Bugfix: [Vita] La musica di sfondo poteva crashare casualmente prima, dovrebbe essere risolto ora.
  • Bugfix: [Vita] Miglioramenti delle prestazioni (ancora un po’ lento però).

Download: Dolmexica Infinite v1.5 (VPK)

Download: Source code Dolmexica Infinite

Fonte: twitter.com

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