Il developer CyB1K ha aggiornato l’utility Windows SelfUtil-Patched basata sulla versione di dmiller423. Il programma dovrebbe permetterci di creare un ELF firmato della console PlayStation 5 da poter caricare in IDA Pro.

Lo strumento è stato utilizzato per patchare l’eboot della demo di Wolverine trapelata a seguito di una fuga di dati ad opera di alcuni hacker.
Yeah seems to work finehttps://t.co/ThpLl4m5CU
— Cyber1000 沙威刃 (@Cyberpt1000) December 30, 2023
Da quello che si legge all’interno della repository, nell’aggiornamento sono state eliminate le informazioni duplicate prima del primo segmento (di solito a 0x4000). Inoltre, è stato aggiunto il segmento della versione e sono state introdotte nuove opzioni.
Download: SelfUtil-Patched (exe)
Download: Source code SelfUtil-Patched
Fonte: twitter.com

![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.3 con bug fix, ottimizzazioni liste, temi aggiornati e nuove opzioni per i package command](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.3 con bug fix, ottimizzazioni liste, temi aggiornati e nuove opzioni per i package command](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-100x75.webp)

![[Scena PS4/PS5] Rilasciato Chiaki4deck v1.6.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SteamDeckPS5-100x75.webp)
![[Scena PS4] Rilasciato DroidPPPwn v1.2.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PPPwnDroid-100x75.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Status Monitor Overlay v1.1.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/StatusMonitorOverlay-1-100x75.webp)