Home Homebrew Rilasciato Z2 v1.2.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Z2 v1.2.0

136
0

Prende il nome di Z2 l’homebrew game ispirato alla modalità di gioco di Geometry Dash Wave. Il gioco è stato sviluppato per console PlayStation Vita dallo sviluppatore kaonkaon.

In Z2, una piccola navicella si muove automaticamente e il giocatore deve semplicemente premere il pulsante per saltare quando necessario.

L’obiettivo è raccogliere il maggior numero possibile di pezzi gialli, evitando nel contempo i pezzi rossi. I pezzi verdi hanno invece la funzione di ripristinare la salute del giocatore.

Il gioco è stato sviluppato utilizzando GameMaker Studio 1.4.9999 di Yoyo Games e GayMaker 1.7.7 di LiEnby. Sono state utilizzate risorse da freesound.org e pixabay.com per gli effetti sonori, mentre i crediti musicali sono inclusi nel gioco.

La lista delle cose da fare comprende la correzione del codice Yandere, l’aggiunta della possibilità di inviare il punteggio su Internet, l’aggiunta di ulteriori nemici, il miglioramento della giocabilità (già completato, a quanto sembra) e la rimozione di Herobrine.

Changelog

  • Fatto sì che la densità del rosso aumenti gradualmente (in modo che non sia tutto all’inizio).
  • Reso l’impatto del rosso sullo schermo più “lieve”, diminuendo la sua massima opacità.
  • Sistema di classificazione. Il colore del giocatore cambierà a seconda del tuo punteggio più alto (quindi non reimposta il tuo punteggio più alto se vuoi mostrare i colori).
  • Aggiunta immagine “vita” nella pagina “come giocare”.
  • Cambiata una delle musiche di sottofondo: Shockwave – Xifien con: Emotional Catharsis – Private Manbou.
  • Aggiunta nuova musica di sottofondo: Memento – MoGura.
  • Subire danni nella difficoltà “Hurt Me Plenty” farà guadagnare punteggio! Non so se valga la pena prendere danni però.
  • Aggiunto effetto sonoro quando si raggiunge un nuovo punteggio più alto.

Download: Z2 v1.2.0

Download: Source code Z2 v1.2.0

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.