Home Microsoft Melvor Idle è il nuovo titolo gratuito su Epic Games Store

Melvor Idle è il nuovo titolo gratuito su Epic Games Store

193
0

Il terzo regalo rivelato su Epic Games Store è Melvor Idle, un coinvolgente indie chiaramente ispirato a RuneScape, che cattura l’essenza avventurosa del famoso titolo e la semplifica al massimo.

Melvor Idle offre un’esperienza automatica/incrementale, perfetta per chi è alle prime armi o ha esperienza con RuneScape.

Sia che tu cerchi un’avventura articolata adatta a uno stile di vita impegnato o desideri semplicemente una nuova sfida, Melvor offre una modalità di gioco coinvolgente.

Le abilità del gioco interagiscono in modo interessante, rendendo ogni miglioramento vantaggioso per le altre. Attraverso il Taglio della legna, la Forgiatura, la Cucina e la Coltivazione, oltre a più di 100 mostri da affrontare, il gioco offre una varietà di sfide.

Dungeon, boss malvagi e combattimenti corpo a corpo, a distanza e magici aggiungono una profondità appassionante.

Il gioco presenta anche progressi offline, salvataggio su cloud, un sistema completo di banca/inventario e oltre 1.100 oggetti da scoprire.

Con oltre 40 adorabili animali da collezionare e costanti aggiornamenti, l’avventura in Melvor non ha mai fine. Con una connessione internet richiesta, sfida te stesso a conquistare Melvor e scopri un’esperienza che unisce l’atmosfera di RuneScape a nuove avventure entusiasmanti.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare Melvor Idle gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito da un altro titolo misterioso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.