Home Microsoft DNF Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Epic Games Store, inaugurando una...

DNF Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Epic Games Store, inaugurando una serie di 16 titoli gratuiti, uno per giorno, fino al 4 gennaio

218
0

Come al solito, il dataminer billbil-kun ci aveva visto giusto anticipando quasi di una settimana il nuovo titolo in regalo su Epic Games Store, si tratta di DNF Duel.

DNF Duel è un picchiaduro 2.5D basato sul popolare gioco di ruolo Dungeon and Fighter, offre una vasta selezione di personaggi come Berserker, Striker, Grappler, Inquisitor e molti altri, ciascuno caratterizzato da abilità e personalità diverse.

Il gioco presenta diverse modalità, tra cui online (partita classificata, partita del giocatore, classifica), in locale (battaglia libera, modalità storia, arcade, sopravvivenza), e di pratica (allenamento, tutorial).

Per il mercato cinese, viene invece proposto un titolo diverso, Spelldrifter, un gioco che era già stato offerto all’inizio di settembre.

I membri iscritti su Epic Games Store potranno riscattare DNF Duel gratuitamente solo fino alle 17:00 di domani, quando sarà sostituito da un altro titolo misterioso.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.