Home Emulatori L’emulatore Xemu si aggiorna alla versione 0.7.118

L’emulatore Xemu si aggiorna alla versione 0.7.118

305
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Xemu, l’emulatore open source della console Xbox OG (original) per PC Windows, MacOS e Linux.

L’emulazione della Xbox è stata una sfida complessa a causa della sua struttura hardware e software, ma Xemu ad oggi ha raggiunto risultati significativi nel suo sviluppo.

Dal 2017, Xemu ha consentito di emulare oltre il 60% dei titoli Xbox, offrendo funzionalità come l’upscaling dei dettagli grafici e la possibilità di giocare online collegandosi ad altri emulatori XEMU e, addirittura, ad altre console Xbox.

L’emulatore ha inoltre contribuito a preservare i giochi della Xbox, consentendo agli appassionati di rivivere e ricordare i classici di questa console.

Le modifiche apportate in questo nuovo aggiornamento includono l’aggiunta di impostazioni XMU alla schermata di input, la possibilità di configurare periferiche, la prevenzione della sovrascrittura di XMU esistenti e correzioni di bug.

Sono state apportate ottimizzazioni e modifiche alla logica di associazione automatica delle immagini XMU, risolti problemi di formattazione del codice e stile, e affrontate questioni legate all’accesso in lettura e scrittura.

Inoltre, sono stati risolti problemi di uso dopo la liberazione della memoria nel codice di riassegnazione. Vuoi saperne di più? Unisciti al canale Discord di Xemu su discord.com/invite/ayyjsuM

Download: Xemu v0.7.118

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.