Home Homebrew Rilasciato VitaHot Full Game

[Scena PS Vita] Rilasciato VitaHot Full Game

264
0

Portato a termine lo sviluppo di VitaHot, uno dei pochi homebrew game originali per console PlayStation Vita e PlayStation TV, che riimmagina il famoso sparatutto in prima persona SuperHOT, in cui il tempo si muove solo quando il giocatore si muove.

Un ampio aggiornamento che arriva dopo ben due release candidate rilasciate durante il concorso FuHEN e che lo ha visto arrivare secondo aggiudicandosi un premio in denaro di 530 dollari.

In VitaHot non ci sono barre di salute che si rigenerano né munizioni collocate strategicamente; il giocatore si trova in uno scenario in cui deve afferrare le armi lasciate cadere dai nemici per sparare, tagliare e muoversi attraverso una tempesta di proiettili in rallentamento.

Questa nuova versione presenta diverse migliorie, tra cui correzioni per i campi delle statistiche che non venivano visualizzati correttamente e un miglioramento della funzione giroscopio con l’aggiunta di un pulsante di reset.

Migliorati inoltre i controlli per raccogliere/lanciare/osservare/sparare e aggiunte spiegazioni più dettagliate all’interno dell’interfaccia utente, seguite da altrettanti miglioramenti sostanziali nell’interfaccia di gioco.

Inoltre, sono state apportate correzioni e miglioramenti significativi ai livelli di gioco, al bilanciamento delle armi e alle modalità di gioco.

Corretti alcuni problemi di fisica, e apportate diverse ottimizzazioni delle prestazioni, tra cui la pulizia dei livelli da elementi superflui e l’ottimizzazione delle texture.

Altre aggiunte includono comportamenti estesi per l’intelligenza artificiale, che replicano lo stile di gioco bullet-hell, l’aggiunta di effetti sonori supplementari per migliorare il feedback al giocatore e risoluzione di numerosi bug legati alla meccanica di “raccogliere”.

Implementato inoltre lo stato di stordimento per rendere il combattimento disarmato più tattico e interessante, mentre ora la spada può affettare i proiettili in modo più affidabile, contribuendo a una migliore esperienza di gioco complessiva.

Changelog

  • Corrette problematiche con i campi delle statistiche che non venivano visualizzati correttamente.
  • Ottimizzata la funzione giroscopio e aggiunto un pulsante di reset.
  • Migliorati i controlli per raccogliere/lanciare/osservare/sparare.
  • Fornite ulteriori spiegazioni e assistenti nell’interfaccia utente, con notevoli miglioramenti e correzioni, specialmente nell’interfaccia di gioco.
  • Apportate modifiche sostanziali e correzioni ai livelli di gioco.
  • Ottimizzata la gestione delle armi per rendere le dinamiche più bilanciate, riducendo la severità nei confronti del giocatore.
  • Affinate la maggior parte delle modalità di gioco per renderle più equilibrate, correggendo quelle che erano o troppo facili o troppo punitive.
  • Corrette una serie di problemi di collisioni legati alla fisica (con alcune eccezioni accettate a causa di Unity).
  • Ottimizzazioni e miglioramenti concentrati sulle prestazioni, inclusa la pulizia di elementi superflui nei livelli e ottimizzazioni delle texture.
  • Aggiunti comportamenti estesi all’intelligenza artificiale per replicare lo stile di gioco bullet-hell, offrendo sempre al giocatore una via di fuga se è sufficientemente attento.
  • Introdotti ulteriori effetti sonori per completare il gioco e fornire un feedback migliorato al giocatore.
  • Corretti un numero significativo di bug legati all’azione di “raccogliere”, inclusa la situazione in cui i nemici “evocavano” armi cadute attraverso il livello.
  • Aggiunti stati di stordimento per i nemici per rendere il combattimento disarmato più tattico e interessante.
  • La spada ora può affettare i proiettili in modo più affidabile.

Download: VitaHot Full Game

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.