Home Homebrew Rilasciato DBI v640

[Scena Switch] Rilasciato DBI v640

321
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di DBI, il programma per l’installazione di file NSP, NSZ, XCI e XCZ da schede SD, tramite USB o FTP da un PC o da un dispositivo di archiviazione di massa USB collegato alla console Switch.

Lo strumento supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.

La modalità MTP permette agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuale, in attesa di essere installati.

Questo nuovo aggiornamento presenta miglioramenti nella funzionalità e stabilità dell’Activity Log. Corrette anche una serie di problemi legati all’installazione da unità esterne, specialmente quelli legati a Windows e all’attributo ‘sola lettura’.

Aggiunte inoltre nuove voci di configurazione per il server HTTP, consentendo l’accesso tramite porta specifica e l’avvio di un punto di accesso locale per server FTP/HTTP.

Changelog

Correzioni

  • Activity Log: Funzionalità e stabilità migliorate.
  • Problemi di installazione USB: Corretti alcuni problemi relativi all’installazione da unità esterne, in particolare per quanto riguarda Windows e l’attributo “read-only”.

Nuove voci di configurazione

; HTTP Server
HTTP=true
;HTTP options
[HTTP]
; Access port
Port=1234
; Start local access point for FTP/HTTP server
UseAP=false

Download: DBI v640

Download: DBI RU v640

Download: DBI PTBR v640

Download: DBI ZHCN v640

Download: DBI Backend (exe)

Download: DBI Backend (tar.xz)

Download: dbi.config

Download: Source code DBI v640

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.