Home Homebrew Rilasciato AIO Switch Updater v2.23.2

[Scena Switch] Rilasciato AIO Switch Updater v2.23.2

433
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di AIO-switch-updater, il piccolo homebrew per console Nintendo Switch modificate ci permette di scaricare e aggiornare il Custom Firmware, il firmware e gli cheat code.

AIO-switch-updater supporta entrambi i Custom Firmware Atmosphere e ReiNX, oltre al sistema SXOS. L’app può riavviarsi anche su di un payload specifico e cambiare la combinazione dei colori sui Joy-Con.

Ulteriori profili colore possono essere trovati nelle releases e devono essere copiati in config/aio-switch-updater/jc_profiles.json.

L’aggiornamento include correzioni per il problema del payload che non si avviava correttamente su alcune unità che montavano il modchip PicoFly.

Apportato inoltre un aggiornamento della traduzione in spagnolo, un aggiornamento del file dei menu in coreano e correzioni di alcuni termini nella traduzione in rumeno.

Installazione

  • Scaricare l’archivio .zip ed estrarre la cartella aio-switch-updater nella directory /switch/ della scheda SD.

Descrizione delle caratteristiche

Update CFW

  • Aggiorna il firmware personalizzato Atmosphère. AIO-Switch-Updater utilizza un payload RCM personalizzato per finalizzare l’installazione poiché non può essere eseguito mentre HOS è in esecuzione.
  • Se desideri conservare file o directory aggiuntivi, scrivere il loro percorso (una riga ciascuno) in /config/aio-switch-updater/preserve.txt e non verranno sovrascritti durante l’aggiornamento.
  • Inserisci questo file in /config/aio-switch-updater/copy_files.txt per eseguire operazioni di copia specifiche dopo ogni download. Questo è pensato principalmente per gli utenti con trinket che desiderano che i payload vengano copiati automaticamente in una directory.

Update Hekate/Payload

  • Scarica e aggiorna Hekate, oltre a una selezione di payload RCM.

Custom Downloads

  • In questo file è possibile inserire un URL di Atmosphère personalizzato. Una volta spostato in /config/aio-switch-updater/custom_packs.json, verrà visualizzato nel menu Custom Download. Questo può essere utilizzato per supportare pacchetti di terze parti tramite AIO-Switch-Updater. I download non Atmosphère possono anche essere aggiunti nella categoria misc.

Download firmwares

  • Scarica i file del firmware su /firmware che possono essere installati utilizzando DayBreak.

Download cheats

  • Scarica ed estrae il codice cheat aggiornato quotidianamente. Il programma estrarrà solo i cheat code per i giochi che si possiedono. Per impostazione predefinita, questo homebrew sovrascriverà i cheat esistenti. Se hai i tuoi file cheat che desideri mantenere così come sono, puoi disattivare gli aggiornamenti dei cheat per titoli specifici in Tools->Cheat Menu.
  • Dalla v2.0.0, aio-switch-updater può scaricare anche i cheat sheet da CheatSlips.com.
  • Dalla v2.6.0, aio-switch-updater può scaricare anche singoli cheat code dal database di GBAtemp.

Extras (nella scheda Tools)

  • Riavvia con un payload specifico.
  • Scarica i payload in /bootloader/payloads.
  • Cambia la combinazione di colori del software dei Joy-Con. Ulteriori profili colore possono essere trovati nelle release e dovrebbero essere copiati in config/aio-switch-updater/jc_profiles.json. Usa questa pagina web per generare i tuoi profili.
  • Cambia lo schema dei colori del software dei controller Pro (deve essere accoppiato come Player 1). Ulteriori profili colore possono essere trovati nelle versioni e dovrebbero essere copiati in config/aio-switch-updater/pc_profiles.json.
  • Consulta i cheat code installati.
  • Avvia il browser web della console Switch.
  • Modifica le impostazioni Internet (DNS, indirizzo IP, MTU, ecc..). Aggiungi le tue configurazioni a config/aio-switch-updater/internet.json. Puoi trovare un modello all’interno della repository.
  • Le schede possono essere nascoste tramite il menu Hide tabs e più voci possono essere nascoste modificando manualmente config/aio-switch-updater/hide_tabs.json.

Changelog

BiteYourConsole declina ogni responsabilità per quanto riguarda informazioni, software, prodotti e servizi inclusi. Tutte le suddette informazioni sono pubblicate “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.

Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda queste informazioni e per quanto riguarda i software, i prodotti e i servizi inclusi.

BiteYourConsole inoltre non garantisce che questo sistema funzionerà senza incidenti o guasti all’hardware, al software o alla comunicazione.

Gli utenti sono autorizzati ad utilizzare questo programma solo per scopi legali e degni che sono consoni a tutte le leggi, i regolamenti e le consuetudini accettate in Italia e in qualsiasi altra entità giuridica da cui ci si connette a questo sistema.

Download: AIO-switch-updater v2.23.2

Download: Source code AIO-switch-updater v2.23.2

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.