Home Microsoft EARTHLOCK e Surviving the Aftermath sono gratis ora su Epic Games Store

EARTHLOCK e Surviving the Aftermath sono gratis ora su Epic Games Store

206
0

I membri iscritti alla piattaforma Epic Games Store questa settimana avranno modo di riscattare e scaricare EARTHLOCK e Surviving the Aftermath su PC Windows.

EARTHLOCK è un gioco JRPG con una grafica cartoonesca che può ingannare la sua vera sfida. Rivolto principalmente ai veri appassionati del genere, offre un’avventura impegnativa.

La trama segue Amon, un predone del deserto, in un viaggio attraverso il mondo di Umbra, un pianeta misterioso e ostile.

Con un cast di personaggi personalizzabili, il gioco offre un’esperienza di esplorazione, combattimento e saccheggio, spaziando dall’emisfero sempre illuminato a quello immerso nella notte infinita.

Per salvare Umbra, i giocatori dovranno svelare segreti e ombre, affrontando una forza malvagia al di là di ogni immaginazione. Pur essendo adatto ai veri fan di JRPG, potrebbe non essere la scelta migliore per i giocatori occasionali.

Surviving the Aftermath offre invece un’esperienza di sopravvivenza e costruzione di colonie in un futuro post apocalittico.

Gli giocatori devono gestire risorse limitate, costruire una colonia resistente alle calamità e proteggere i coloni per ripristinare la civiltà in un mondo devastato.

Caratterizzato da oltre 130 edifici, il gioco presenta una sfida continua in un ambiente ostile e pericoloso, dove disastri naturali o catastrofi ambientali possono mettere fine a una colonia mal preparata.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i titoli da questo indirizzo. Da giovedì prossimo i giochi verranno sostituiti da Deliver Us Mars.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.