Home News Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si...

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi PlayStation Plus Essential che si renderanno disponibili a novembre

370
0

Sono stati da poco annunciati i tre titoli che gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di riscattare la prossima settimana su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Si tratta di Mafia II: Definitive Edition, Dragon Ball: The Breakers e Aliens Fireteam Elite. tutti e tre potranno essere riscattati e scaricati da martedì prossimo su entrambe le console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Mafia II: Definitive Edition | PS4

vivi l’epica storia criminale di Mafia II in un unico pacchetto, rimasterizzato e presentato in sorprendente dettaglio HD.

Vestirai i panni di Vito Scaletta, un eroe di guerra coinvolto con la malavita nella New York dell’immediato dopoguerra, un’epoca in cui l’organizzazione criminale fioriva.

Insieme al suo compagno Joe, Vito cerca di dimostrarsi, scalando la gerarchia della famiglia con crimini di maggior rilevanza, status e conseguenze.

Dragon Ball: The Breakers | PS4

In questo gioco d’azione asimmetrico online, una squadra di sette cittadini comuni deve cercare di sopravvivere al Raider, un classico rivale di Dragon Ball come Cell, Frieza e Buu, che li darà la caccia e si evolverà durante il gioco in una forza inarrestabile.

Fuggire non sarà facile: collabora con gli altri finché c’è tempo, ma le decisioni del Raider o degli altri Sopravvissuti potrebbero costringerti a procedere da solo.

Se giochi come Raider, godrai di poteri straordinari per cacciare e annientare i Sopravvissuti. Padrona le abilità uniche di ciascun Raider per localizzare e catturare le tue vittime, evolvendoti e diventando sempre più potente.

Sia che tu sia un Raider o un Sopravvissuto, scegli il tuo percorso di crescita e sblocca abilità, skin e oggetti per perfezionare la tua strategia personale per sfuggire o trionfare.

Aliens Fireteam Elite | PS5, PS4

Scopri cosa si nasconde tra le rovine e le caverne in questo sparatutto survival in terza persona ambientato nell’universo di Aliens.

Gioca con fino a due giocatori o l’intelligenza artificiale mentre combatti attraverso quattro campagne per esplorare il mistero di un nuovo pianeta, LV-895.

Personalizza il tuo Marine come preferisci. Salire di livello in ognuna delle sei classi uniche o diventare un esperto in una di esse. Scegli le tue armi, dalle pistole magnum alle mitragliatrici, ai lanciarazzi, e utilizza oltre 130 abilità uniche per creare il tuo stile di gioco.

Costruisci la tua squadra di fuoco concentrando la composizione di classe, i consumabili e le armi per abbattere gli Xenomorfi, affrontare le sfide delle carte o giocare in vari modi con gli amici.

Sfonda orde di Xenomorfi, evita i letali Prowlers e Spitters, e crea posizioni difensive per sopravvivere abbastanza a lungo da mettere in salvo la tua squadra.

Vantaggi Sony Pictures Core

Sony Pictures Core ha ottenuto un notevole coinvolgimento da parte dei giocatori fin dal suo lancio all’inizio di questo mese sulle console PS5 e PS4.

Questo servizio consente ai giocatori di acquistare o noleggiare fino a 2.000 film direttamente dalla propria console. Inoltre, a partire dal 1° novembre, tutti i membri PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 15% su tutti i contenuti disponibili per l’acquisto e il noleggio in Sony Pictures Core durante il mese di novembre.

Silent Hill: Ascension – Una Nuova Serie Interattiva in Streaming

Infine, è stata recentemente presentata la nuova serie interattiva in streaming “Silent Hill: Ascension”, che ha debuttato ieri. Oltre alle serie interattive, verrà inclusa una raccolta settimanale di trame influenzate dal pubblico in episodi TV.

I membri PlayStation Plus Premium/Deluxe avranno accesso esclusivo a tutti gli episodi della raccolta settimanale 24 ore prima della loro distribuzione su altre piattaforme.

L’anteprima sarà disponibile per i membri PlayStation Plus Premium/Deluxe dall’8 novembre, prima del lancio su larga scala il 9 novembre.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.