Home Homebrew Rilasciato DBI v628

[Scena Switch] Rilasciato DBI v628

373
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento di DBI, il programma per l’installazione di file NSP, NSZ, XCI e XCZ da schede SD, tramite USB o FTP da un PC o da un dispositivo di archiviazione di massa USB collegato alla console Switch.

Lo strumento supporta l’installazione tramite MTP, USB (con script backend DBI o strumento dbi-nsw), http (da un proprio server), da dispositivi USB esterni e altro ancora.

La modalità MTP permette agli utenti di collegare la console Switch al PC, in questo modo i file desiderati potranno essere “copiati” sul dispositivo MTP virtuale, in attesa di essere installati.

Le nuove funzionalità includono la possibilità di trasferire giochi tramite un cavo USB collegato da una console all’altra.

Sul dispositivo principale, è possibile selezionare i giochi installati, quindi condividerle tramite USB. Sulla console destinataria, è necessario avviare l’installazione dei titoli tramite il backend di DBI e collegare le console con un cavo.

Inoltre, è stata aggiunta un’opzione di configurazione per escludere specifici titoli dai controlli di aggiornamento. Un esempio di titolo escluso è “010072400E04A000; Pokemon Cafe Mix”.

Changelog

Aggiunto 

  • Possibilità di trasferire giochi tramite cavo USB da console a console. Sul master, andare su Browse installed > selezionare i giochi > (+) > Share via USB. Sullo slave, lanciare Install title from DBI backend e collegare le console con un cavo.
  • Aggiunta una voce nella configurazione:

[Disabled titles to check for updates]
010072400E04A000; Pokemon Cafe Mix

I titoli specificati saranno esclusi dai controlli di aggiornamento.

Download: DBI v628

Download: DBI RU v628

Download: DBI PTBR v628

Download: DBI Backend (exe)

Download: DBI Backend (tar.xz)

Download: dbi.config

Download: Source code DBI v628

Fonte: github.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.