Home Microsoft Eternal Threads e The Evil Within sono gratis ora su Epic Games...

Eternal Threads e The Evil Within sono gratis ora su Epic Games Store

177
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Eternal Threads, un avvincente rompicapo in single player, e il terrificante survival horror The Evil Within.

In Eternal Threads il giocatore agisce come agente incaricato di eliminare la corruzione nel flusso temporale. Ambientato in Inghilterra nel maggio 2015, il giocatore deve prevenire un incendio domestico in cui sono morte sei persone.

Poiché spegnere direttamente il fuoco è proibito, il giocatore dovrà manipolare le scelte degli inquilini durante la settimana precedente all’incendio per garantire la loro sopravvivenza.

Il gioco offre la possibilità di analizzare e alterare gli eventi più significativi della settimana precedente all’incendio, consentendo al giocatore di modificare la linea temporale.

Alcune decisioni avranno effetti minori, come spostare oggetti nella casa o rivelare storie e segreti, mentre altre cambieranno in modo sostanziale la trama, aggiungendo o sostituendo eventi.

Il giocatore dovrà esplorare la linea temporale e modificare le decisioni in momenti diversi per far sì che gli effetti interagiscano tra loro e salvare i sei inquilini.

Tuttavia, le scelte fatte avranno un impatto profondo sulla vita di ciascun inquilino, e il giocatore dovrà decidere se cercare la soluzione più semplice o quella migliore per tutti.

Si noti che il gioco contiene luci lampeggianti e immagini che potrebbero non essere adatte a persone con epilessia fotosensibile o condizioni simili, quindi si consiglia cautela nell’utilizzo del gioco.

The Evil Within è un survival horror creato da Shinji Mikami, il creatore della serie influente di Resident Evil, e sviluppato dal talentuoso team di Tango Gameworks.

Il gioco offre una vera esperienza di survival horror, con una trama che coinvolge i giocatori in una realtà disturbata, cercando di sfuggire a macchinazioni terrificanti.

Il gioco presenta creature orripilanti e terrore puro, con una grafica avanzata e animazioni di alta qualità grazie all’utilizzo di una versione personalizzata del motore id Tech 5.

La storia segue il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi mentre indagano su un omicidio di massa orribile. Si scontrano con una forza misteriosa e potente, e dopo essere stati testimoni di un massacro, Sebastian perde conoscenza.

Al risveglio, si ritrova in un mondo folle e opprimente, infestato da creature spaventose. Affrontando un terrore inimmaginabile e lottando per la sopravvivenza, Sebastian intraprende un viaggio pauroso per scoprire la verità dietro questa forza malvagia.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Eternal Threads e The Evil Within da questo indirizzo.

Fonte: store.epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.