Home News Un aggiornamento silenzioso su console PlayStation 5 avrebbe introdotto una verifica degli...

Un aggiornamento silenzioso su console PlayStation 5 avrebbe introdotto una verifica degli aggiornamenti all’interno della libreria dei propri giochi

1788
0

Sony sta introducendo una nuova feature per il sistema operativo della console PlayStation 5 che permette di aggiornare manualmente i giochi nella libreria della console.

Questa funzionalità è un’espansione rispetto alla precedente possibilità di aggiornare i giochi solo dalla schermata principale o per i titoli presenti nella home.

Con questo aggiornamento, gli utenti possono controllare e aggiornare i giochi direttamente dalla libreria. L’opzione “Verifica disponibilità aggiornamento” è disponibile nelle opzioni del gioco nella libreria, consentendo agli utenti di verificare la presenza di aggiornamenti e avviare manualmente gli aggiornamenti dei giochi.

Non c’è un annuncio ufficiale, ma l’aggiornamento sembra essere distribuito progressivamente, quindi potrebbe non essere disponibile per tutti gli utenti al momento.

La funzione è stata segnalata su Reddit. È in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da Sony per confermare i dettagli e la disponibilità completa dell’aggiornamento.

Se un utente non visualizza la funzione, può tentare di accedere all’opzione “Aggiornamento funzionalità di sistema” aprendo le impostazioni della console e andando alla scheda “Sistema”.

Questa opzione consentirà di controllare tutte le nuove funzionalità che PlayStation potrebbe aver implementato.

Fonte: mp1st.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.