Home Cinema e Spettacolo Annunciato Dragon Ball Daima attraverso un nuovo trailer, Goku e compagnia tornano...

Annunciato Dragon Ball Daima attraverso un nuovo trailer, Goku e compagnia tornano con una nuova serie

278
0

Toei Animation ha annunciato il prossimo entusiasmante capitolo della saga di Dragon Ball, intitolata Dragon Ball Daima in arrivo il prossimo anno.

Questa nuova serie, che sarà parte integrante dell’universo Dragon Ball, promette di riportare Goku e i suoi amici sul piccolo schermo con avventure ancora più emozionanti.

Una serie che non è una continuazione diretta di Dragon Ball Super, ma piuttosto si focalizza sul periodo di tempo tra gli eventi di Dragon Ball Z (prima dell’epilogo) e Dragon Ball Super.

Questo significa che la serie porterà avanti nuovi eventi e storie, offrendo una fresca prospettiva sul mondo dei Saiyan e dei loro amici. Tuttavia, bisogna notare che non vedremo duelli dell’Ultra Istinto in questa serie.

Una delle novità più intriganti di Dragon Ball Daima riguarda il personaggio di Goku. Il Saiyan sarà ringiovanito rispetto a quanto abbiamo visto in Dragon Ball Super e sarà costretto a esplorare la galassia in compagnia del Kaioshin.

Questa nuova dinamica promette di portare a interessanti avventure, e non sorprenderà se alcuni volti familiari si uniranno alla coppia in questo viaggio.

La serie è prevista per il lancio l’anno prossimo ed è destinata a diventare un capitolo canonico nell’universo di Dragon Ball.

L’ultimo contributo significativo alla serie è stato il film Dragon Ball Super: Super Hero, uscito lo scorso anno, che ha continuato la narrazione degli eventi di Dragon Ball Super: Broly e della serie TV.

Da allora, i fan hanno atteso con ansia l’adattamento in anime di alcune storie originali presenti nel manga di Dragon Ball.

Anche se Dragon Ball Daima potrebbe rappresentare un cambiamento inatteso rispetto alle aspettative dei fan, è chiaro che Goku e i suoi amici non hanno finito di stupirci.

Nel frattempo, chi volesse rivedere o scoprire per la prima volta il mondo di Dragon Ball può farlo in streaming su diverse piattaforme.

La serie originale di Dragon Ball ha inizio con la storia di Bulma, una giovane e brillante scienziata alla ricerca delle sette sfere del drago, conosciute come Dragon Balls.

Queste sfere hanno il potere di evocare un potente drago che può esaudire un desiderio. La ricerca porta Bulma ad incontrare il giovane Goku, un ragazzino con una coda di scimmia e straordinarie abilità fisiche.

Fonte: comicbook.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.