Home Homebrew Rilasciato WiiWare 4:3 DB Patcher v0.3

[Scena Wii U] Rilasciato WiiWare 4:3 DB Patcher v0.3

221
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per WiiWare 4:3 DB Patcher, l’app per console Wii U ci permette di aggiornare il database delle proporzioni WiiWare (43DB) dall’archivio U8 del menu di sistema vWii per bloccare tutte le sue voci, consentendo in modo efficace l’accesso alle proporzioni 16:9 nei titoli WiiWare.

L’applicazione crea un backup del file content dell’archivio del menu di sistema U8 senza patch in sd:/ww-43db-patcher_bkp/<content_id>.app. Si consiglia di copiarlo in un luogo più sicuro. L’applicazione è anche in grado di ripristinare tale backup da sola, purché sia ​​disponibile nella scheda SD.

Se l’archivio U8 è stato modificato in qualche modo e il suo hash non corrisponde più a quello del menu di sistema TMD, la generazione di backup e le funzionalità di ripristino non funzioneranno.

L’aggiornamento introduce un’opzione per patchare solo i canali WiiConnect24 più popolari (per RiiConnect24/WiiLink).

Prima di creare il backup, viene verificato lo spazio libero sulla scheda SD e vengono visualizzate la versione attuale e la data di build del programma.

Inoltre, sono state apportate correzioni alla visualizzazione dei messaggi di errore mentre il calcolo dell’hash SHA-1 ora avviene tramite hardware, accelerando complessivamente il processo.

Changelog

  • Corretto l’errore nell’output dei messaggi a causa dell’assenza degli attributi di funzione.
  • Verifica dello spazio libero sulla scheda SD inserita prima di tentare di scrivere un backup dell’archivio del menu di sistema U8.
  • Migrazione al calcolo dell’hash SHA-1 basato sull’hardware.
  • Aggiunta dell’opzione per patchare solo le voci dei canali WC24 più richieste (Everybody Votes Channel, Check Mii Out Channel).
  • Visualizzazione del ramo git e dell’hash del commit.
  • Visualizzazione della data di compilazione nel formato UTC.
  • Reimpostazione dello schermo all’input dell’utente per meglio gestire eventuali messaggi di errore possibili (ad eccezione della pressione del pulsante HOME).
  • Altre correzioni e miglioramenti minori.

Download: WiiWare 4:3 DB Patcher v0.3

Download: Source code WiiWare 4:3 DB Patcher v0.3

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.