Pubblicato un nuovo aggiornamento per PS5 BD-JB ELF Loader, la ISO sfrutta le vulnerabilità scoperte nel livello BD-J del firmware 4.51 e versioni precedenti della console PlayStation 5.
Un aspetto distintivo di questa modalità di exploit è che può essere eseguita completamente offline (intranet), a condizione che si disponga di una console PlayStation 5 con lettore ottico.
📀Update PS5 BD-JB ELF Loader v1.7.0 Plus
[+] DEX targetid
unlock PPSA PKG & FPKG installation[+] FW 3.x super stable version☺️
✅Download: https://t.co/3MHYKfYcm3
[+] Source code from
John Törnblomhttps://t.co/bvsA7m60pT#PS5 #PS5Share https://t.co/Qe6gKihJvf pic.twitter.com/9LmV5OdS6j— ナイスなすさん🍊 (@Ifaicompa) September 16, 2023
Questa nuova versione aggiunge la possibilità di installare file PKG e fPKG tramite il TargetID Dex, anche se limitato ai soli DLC che abbiano come Title ID (o code list) PPSA. Tra l’altro ora i firmware inferiori alla versione 4.00 risultano essere più stabili ora.
Per eseguire questo exploit, è necessario che la console PlayStation 5 sia dotata di lettore, mentre la ISO dell’exploit deve essere masterizzata su un disco Blu-Ray Verbatim utilizzando un masterizzatore compatibile, come il modello Asus Bw-16D1H.
- Supporto BDXL, fino a 128 GB di archiviazione dei dati su un solo disco
- Interfaccia: USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
- Tecnologia Magic Cinema con supporto Blu-ray 3D
Download: PS5 BD-JB ELF Loader v1.7.0 Plus
Download: File di esempio
Download: Source code PS5 BD-JB
Fonte: twitter.com